Garnier Hydra Bomb linea viso

Garnier Hydra Bomb linea viso

3 3698

Ci sono due cose che mi affascinano ogni volta che provo un nuovo prodotto di skincare: la facilità d’uso e le formule

Lasciate che vi spieghi…

Io sono una donna sì appassionata di beauty, ma nella vita di tutti i giorni sono una mamma, una donna che lavora e come tutte voi ed una persona incline a spendere meno tempo possibile per cercare di apparire in ordine, curata, massimizzando il risultato ottenuto.

Per questi motivi, quando penso alla mia routine di skincare, cerco sempre prodotti che siano efficaci, scientificamente avanzati, ma soprattutto veloci da usare, delicati sulla pelle e pratici da infilare nei miei ritmi di ogni giorno.

image2(2)

Poche settimane fa, Garnier mi ha invitata ad un evento di presentazione per la nuova linea Hydra Bomb, invitandomi a provare il prodotto nelle settimane successive per poi avere la mia opinione in proposito.

La nuova linea si compone di una crema viso giorno ed una crema viso notte.

image1(3)

Hydra Bomb Crema super idratante antiossidante 3 in 1:

la crema giorno è contenuta in un dispenser airless che protegge il prodotto dal contatto con l’aria, ne evita la contaminazione e l’ossidazione . All’interno la formula contiene estratti di amla e melograno, due frutti dal potere antiossidante che aiutano a contrastare gli effetti dello stress e delle aggressioni quotidiane così da  proteggere la pelle e mantenerla giovane.

La crema da colore bianco ha una texture leggera e fresca che si assorbe rapidamente, non lascia la pelle lucida e idrata il viso perfettamente per tutta la giornata.

La praticità? Il contenitore airless, oltre a preservare il prodotto, lo rende facile da utilizzare al mattino.. niente tappi da svitare, prodotti da prelevare con palette o simili… una dose del dispenser e siete pronte per passare al make-up!

image3

Hydra Bomb Gel-crema rigenerante antiossidante notte:

Il giorno successivo già avevo pubblicato una fotografia di questo prodotto che subito mi ha conquistata. lo adoro!

Anche in questo caso estratto di melograno ed alma sono contenuti all’interno della formula, insieme ad un siero idratante di origine vegetale che ricarica la pelle di acqua mantenendola idratata per 72 ore.

Quello che mi ha conquistata però è stata la texture in gel-crema: una consistenza non solo piacevole in stesura, ma perfetta per essere assorbita dalla pelle in pochissimi secondi prima di stendersi sul cuscino (avete mai provato ad avere una crema troppo ricca e a non volervi sdraiare per non macchiare la federa? ecco… ci siamo capite)

image1(2)

E se poi volete detergere il viso in profondità, ma con delicatezza, è uscita anche la nuova Acqua Micellare bifase all’olio di argan, perfetta per rimuovere anche il trucco waterproof.

La stendete su un dischetto di cotone dopo averla agitata per miscelare le due fasi del prodotto; poi la appoggiate al viso senza strofinare per qualche secondo. In tutta delicatezza e senza arrossare la pelle, rimuoverete lo stress ed il maquillage della giornata.

Una linea quindi che mi è piaciuta molto, con un rapporto qualità prezzo eccellente e che trovate tranquillamente in supermercati ed ipermercati.

image3(1)

** Questo è un articolo sponsorizzato in collaborazione con Garnier Italia – le opinioni espresse sono e restano le mie personali

EVENTO HYDRABOMB

 

 

3 COMMENTS

  1. quanto tempo che non leggevo un articolo.so che sei presa ma ci manchi un sacco!!!!!!!! io ho preso l’acqua micellare quella rosa e mi trovo benissimo ciao cara buona giornata

  2. posso chiederti se è indicata anche per pelli grasse? io mi lucido tantissimo e non riesco mai a trovare la crema giusta

  3. Ho già preso la crema notte dopo che l’avevi consigliata ed è vero la consistenza è piacevolissima e si asciuga in fretta sulla pelle. grazie Yle

Leave a Reply

3 × 3 =