Care mamme, è arrivato Novembre e con i primi freddi torniamo a dover sviluppare quelle doti da “infermiera e maga interpretativa” che ognuna di noi scopre di avere quando i nostri bambini ci spuntano davanti dicendo frasi tipo “mamma, mi fa male qui”.
A volte è più semplice, altre meno e, come tutte, custodiamo gelosamente prodotti e rimedi che possono venire in soccorso proprio in queste situazioni; oggi quindi ne condivido uno con voi: NeoBorocillina Gola Junior.
L’ho scoperto qualche giorno fa (a Milano avevo ricevuto un kit con astuccio e colori pensato per dare la possibilità ai piccoli di disegnare il mal di gola, disturbo che per i bambini è spesso difficile da esprimere a parole). Nabiki e Kian soffrono spesso di mal di gola, specie con questi sbalzi di temperatura (se mi seguite su Instagram probabilmente già lo sapevate).
NeoBorocillina Gola Junior esiste in due versioni differenti: in formato spray e in pastiglie gommose ed è di aiuto per trattare le irritazioni della gola non solo riducendo fastidio e bruciore, ma anche proteggendo la mucosa orofaringea con un’azione lenitiva e idratante.
Il formato in pastiglie gommose secondo me è adatto ai bambini che non devono quindi ingerire sciroppi o simili ma possono scioglierla in bocca come una caramella e in più è al gusto cola che a loro di solito piace moltissimo (niente più storie per il saporaccio, anzi )
Il formato Junior è specificamente studiato per i bambini dai 6 anni e la composizione è a base di componenti di origine naturale come estratto di Erisimo (la famosa “ pianta dei cantanti”), Aloe e Tamarindo.
Insomma un piccolo aiuto in più per noi mamme e per i nostri bambini che da oggi potete trovare in farmacia.
#neoborocillinagolajunior #ad
Hai proprio ragione, anche io faccio sempre fatica a capire il mio piccolino quanto e dove ha male perchè spesso si lamenta senza darmi indicazioni particolari. E’ proprio difficile! posso chiederti se la versione spray per te è altrettando efficace?
provato da venerdì sulla mia bimba e devo dire che le è piaciuta la consistenza e il sapore delle caramelle e ha anche un po’ alleviato il prurito alla gola della tosse. Grazie per il consiglio