Yosi Samra si fa in 4 per la collezione PE 2013

1

La collezione donna di YOSI SAMRA si arricchisce di nuovi modelli e nuove proposte per offrire un look estivo completo: dalle classiche ballerine alle nuove con il cinturino alla caviglia, dalle flip flop alle comodissime pantofole.

I temi e le texture sono tanti come i gusti e le passioni delle donne, dal pizzo alle borchie, dai colori tenui al glitter, dallo sfumato all’animalier.

Le ballerine, in pelle con morbida suola in gomma ed elastico che incornicia il piede, si vestono di toni neutri e pastello con il modello Natural in rafia naturale e con il modello Pastel.

Per chi invece ama il colore e gli accostamenti insoliti il modello Color Block con punta e tallone a contrasto e piccole borchie è la scelta più adatta.

I modelli sono tanti, si passa dalla classica bon ton con fiochetto in nuance a quella più romantica a tema floreale a quella più etera in pizzo panna e nero con un gusto vagamente francese. Mentre, per chi preferisce un outfit più grintoso ci sono i modelli Animalier come il Croco e il Leopard in cavallino rasato e le Ombre dove i colori accesi della stagione – come il turchese e il corallo – sfumano in toni più delicati.

Accanto alla ballerine classiche, YS propone le nuovissime ballerine con cinturino alla caviglia decorato da piccole borchiette.

La forma – che ricorda le scarpette da ballo – è perfetta per accompagnare i movimenti del piede mentre le texture riscoprono le tonalità naturali del beige, del crema e dell’argento giocati su sfondi ad effetto serpente.

Ritornano anche in questa stagione le stilose flip flop tanto amate dalle star americane come Jessica Alba e Sarah Jessica Parker che le indossano in ogni occasione.

Anche qui troviamo il tema metallic e i colori sfumati ma chicca della collezione è la versione in sughero color sabbia.

 

A chi vuole essere fashion anche in casa, Yosi Samra dedica le preziose pantofole. Modello di punta è quello realizzato con rafia naturale che si abbina a colori shock come il rosa o il multicolor. Immancabili le punte glitter abbinate a toni pastello come il sabbia e il nude e le borchie su pelle sand, nera o blu e la texture animalier in cavallino rasato.

 

 

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here