Sono senza parole!
Non ho mai menzionato l’evento e non ho mai chiesto di nominarmi eppure in tantissimi fra voi mi hanno segnalato al punto di essere fra i dieci nominati come vincitrice dei Macchia Nera Awards 2015.
A questo punto ci provo davvero e mi dovrete aiutare votandomi!!!
Trovate qui sotto la form da compilare. Nella sezione “20. Miglior Sito Fashion & Beauty” trovate il mio sito. Per concludere il voto ricordatevi di :
- Inserire il vostro nome e la vostra mail
- Selezionare il bottone “Ho capito” sotto il disclaimer che avvisa del fatto che insieme al mio voto dovete aggiungere almeno altre 9 preferenze su altrettante categorie.
- Premere il bottone “Invia” alla fine di tutto l’elenco
Grazie di ❤️ a tutti. Siete davvero una sorpresa continua!!
Votazione inviata! Incrociamo le dita insieme ; ) il mio voto è il mio piccolo grazie per quanto condividi con garbo e solarità.
Ti ho votata Ilenia perché rappresenti un modello di donna moderna che mi piace molto: sobria,elegante, competente, organizzata, colta, dolce e determinata! Te lo meriti!!! Mi piacerebbe conoscerti… Chissà?!? Buona fortuna ✌️
È un vero piacere ascoltarti, per cui…ti ho votata!
Ho votato!!! Forza Ilenia!!!
Sei una persona gentile,solare ed è un piacere ascoltarti e guardare. Un abbraccio.
Appena votata, forza Ilenia! Vorrei tanto che oltre alla competenza vincessero anche il garbo e l’educazione; valori talvolta accantonati ma per me prioritari. Tu li incarni molto bene
Votata!! Forza SimplyNabiki!!!!!!