Ecco qualche scatto della prima delle feste… quella con gli amichetti 🙂
La prima cosa che ho preparato sono state delle sacche per i bimbi con un barbapapà stampato sopra e personalizzate con i nomi dei bimbi.. per renderle più ” a tema” però il nome è stato trasformato in BARBANOME.. ad esempio Barbanabiki 🙂
I sacchettini erano di colori diversi, per richiamare i colori dei Barbapapà… ecco alcuni esempi…
All’interno di ogni sacchettino ho poi inserito dei giochini da regalare ai bimbi… ed in particolare qualcosa che gli ricordasse la giornata, i barbapapà, ma anche che stimolasse la loro creatività in maniera tranquilla.. insomma dei giochini che volendo potevano fare la sera con mamma e papà, raccontando la giornata…
Un barattolo di Didò per creare da soli il loro Barbapapà, dei pennarelli ed un foglio con i disegni di Barbapapà da colorare, un pennellino e un foglio acquarellato per colorare con l’acqua, dei soldini di cioccolato, degli ovetti con sorpresa dei barbapapà ed un fischietto perchè ai bambini piace sempre fare rumore 🙂
E la torta?? Beh.. non poteva che essere una Barbatorta!!!!
Ma non è finita… quest’anno abbiamo fatto più di una festa… per cui a breve vedrete anche le foto della seconda sempre con lo stesso tema 🙂 Ciao!
sono senza parole….. ma sei umana? ti giuro mi vergogno persino a farti i complimenti sono troppo poco!!!!!!!!!
Mamma mia che super-mega-fantastico lavoro hai fatto!!!
Avrei voluto essere uno dei bimbi invitati alla festa!!!
Sei veramente superlativa!!! Complimentissimi!!!
senti ma la prossima volta inviti anche me????
complimenti Ylenia…chissà Nabiki com’è entusiasta di avere una super-mamma come te…e se ne accogerà anche il piccolo…anzi se ne sarà già accorto…
1 bacio ♥