VFNO Milano outfit e scatti

11

Ecco per voi alcune foto in ricordo della mia Vogue Fashion Night Out.. Non sono rimasta fuori a lungo per non lasciare marito e bimbi da soli.. e confesso anche che non amo molto la confusione del centro Milano in queste occasioni, quindi ad una certa ora sono quasi scappata… L’evento però è stato molto bello e tantissimi sono i marchi e gli stores che hanno aderito.

Per l’occasione ho scelto un abbigliamento comodo ed una borsa piccola, leggera e soprattutto resistente.. niente che si potesse rovinare per pioggia, strattoni o simile…

Questa borsa di Burberry è l’ideale per me… in un tessuto quasi gommato, è praticamente indistruttibile… riesce a contenere tranquillamente cellulare, chiavi di casa, fazzoletti, uno specchietto, un piccolo portafoglio, una penna ed un paio di prodotti di make-up per i ritocchi in emergenza 😉

In più ha la tracolla staccabile da un lato che potete quindi trasformare in un wristlet o agganciare in caso di necessità a passeggino, carrello o ad un trolley per maggior sicurezza e praticità.. lo so… meno glamour, ma che volete.. io sono anche una mamma che lavora 😉

Ovviamente non potevo non passare da Sephora… uno dei miei negozi preferiti per shopping su cosmetici…

Lì ho avuto l’occasione di provare il nuovo profumo Givenchy su queste graziosissime mouillettes molto originali e decisamente in tema fashion night out 😉 non sembrano quasi dei veri e propri braccialetti?

Le ragazze Givenchy erano a dir poco bellissime… e altissime ahimè ;-)… per me poi che in questo momento giro senza tacchi per via del legamento al ginocchio rotto è stato un bell’impatto visivo 😉

E pochi metri più in là lo stesso dicasi per le ragazze Tissot… è proprio vero che ormai ci sono tante bellissime ragazze!!!!!

In Rinascente poi era possibile scoprire ed acquistare in anteprima il nuovo, attesissimo parfum Chanel… un flacone misterioso e sensuale, di cui vi parlerò molto presto descrivendovi anche la storia e le note olfattive..

L’esperto profumi Chanel mi ha raccontato l’ispirazione di questa nuova fragranza, l’idea della sua nascita ed il racconto che porta con sè.. del resto il profumo, prima di tutto è una memoria, un piccolo racconto ed un accessorio insostituibile nel guardaroba di una donna…

E per finire la serata non ho resistito ad un pizzico di magia…Il Disney store… forse l’unico negozio aperto, ma senza gente all’interno…meno fashion per questa sera, ma ricco di fantasia e sogni.. compro un piccolo regalo per ognuno dei miei bimbi… a casa mi aspettano ed ho già rubato loro troppo tempo stasera… è tempo di iniziare una serata diversa, dove la moda è davvero un gioco.. dove indossare i tacchi della mamma e la maglia del suo pigiama preferito, trasformano la moda in un sonno tranquillo sorridendo piano… se no Kian si sveglia…

Maglia: Diana Gallesi

Orologio: Michael Kors

Occhiali: Prada

Anello: YSL arty ring

Collana: Damiani

Bracciale tennis: Tamigi gioielli

Borsa: Burberry

Make-up :YSL Pur Couture lipstick in Corail Fauve

Location:centro Milano

Foto: D.P. with Nikon

11 COMMENTS

  1. Ti stanno benissimo gli occhiali da sole di Prada specialmente con la coda, spero che il tuo ginocchio si riprenda al piú presto, aspetto la review del coco noir..
    buona serata

  2. quando ho visto il servizio al tg, immaginavo che non ti saresti persa un’occasione così esclusiva abitando a Milano. Grazie per aver condiviso con noi qualche momento di quella serata…attendo il racconto sulla nuova e misteriosa fragranza di Chanel!*_*

  3. Bellissimo a Roma lo hanno fatto per la prima volta lo scorso anno ed è stato fantastico peccato che quest’anno proprio quel giorno abbia piovuto a dirotto e per me e le mie amiche è stato impossibile proprio uscire di casa 🙁
    Spero di rifarmi il prossimo anno ^_^
    p.s. bellissime foto 😀

  4. mamma mia, io vabè che non potevo…ma c’era davvero da scappare, troppa ressa immagino, non mi piace…difficile godersela in situazioni così. evito anche solo il sabato solitamente, meglio giorni feriali x fare spese e giri:)

  5. ti è piaciuto il nuovo Chanel Noir? io l’ho sentito la settimana scorsa, devo dire che l’ho trovato banale. mi ha delusa. preferisco il Coco classico, e il Mademoiselle due capolavori assoluti; questo mi ricorda poi profumi già sentiti e usciti nell’ultimo periodo. peccato, perchè chanel è una delle mie case preferite in fatto di profumi, ma stavolta passero’!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here