ClarinsMen nuovo testimonial

ClarinsMen nuovo testimonial

4 776

Camille Lacourt, giovane promessa del nuoto francese, ci aveva già stregato durante le Olimpiadi 2012 per la sua bravura.

Un campione dello sport.. e non solo… Bello, atletico, magnetico, … due occhi turchesi incorniciati da un taglio d’occhi a mandorla…

Un piacere da guardare che siate appassionate di nuoto o meno.

Non mi stupisce quindi ritrovarlo come nuovo testimonial di una delle linee maschili che in assoluto preferisco : la linea di trattamento maschile Clarins.

Conosco questa linea ormai da diversi anni e la acquisto periodicamente per mio marito che la sceglie senza esitazioni sopra ogni altra.

In fatto di trattamento maschile l’uomo cerca semplicità ed efficacia… prodotti che non ungano la pelle, che non lascino residui o lucidità, che rendano il viso morbido e piacente, ma che siano “maschili” nel packaging, nella velocità d’uso e nella gestualità di applicazione…

A volte mi basta una carezza dopo la sua rasatura per sapere se li ha utilizzati o meno… e sul suo viso, ho imparato ad amarli anche io, nonostante non li utilizzi in prima persona.

Da oggi sul sito di Clarins potete scoprire la bellezza di questo nuovo testimonial e soprattutto la gestualità di applicazione esclusiva dei trattamenti ClarinsMen, in grado di potenziare visibilmente e all’istante i risultati delle diverse formule (detergenti-esfolianti-contorno occhi-viso).

Un aiuto in più quindi per consigliare al vostro lui prodotti ottimi e mostrargli come in pochi istanti al giorno sia possibile valorizzare il proprio aspetto e la cura del proprio viso

Trattamento viso

 

Esfoliante

 

Contorno occhi

4 COMMENTS

  1. Clarins è uno dei marchi che anche mio marito ha provato.. visto che ora si avvicina il suo compleanno credo proprio che ne ricomprerò qualcuno. Mi piaceva stare in bagno insieme e vicini durante le “cure di bellezza”. E poi è vero che lasciano la pelle morbidissima!!

  2. Anche mio marito utiizza questi prodotti oltre alla collezione barbiere di ACQUA DI PARMA e, devo dire, che sono prodotti ottimi. Il testimonial poi e’ veramente un uomo molto bello ed elegante.

Leave a Reply

8 − uno =