Tompoes

0

Oggi ho passato ben due ore e mezza a stirare 🙁 avevo tante di quelle cose arretrate che non potevo proprio farne a meno…  però Nabiki ha dormito tantissimo… dopo due ore e mezzo dormiva ancora e sono dovuta andare a svegliarla…

Quindi in realtĂ  ho avuto anche 10 minuti per provare i mini tompouse che avevo preso in olanda e che aspettavo di fare da tanto tempo… dato che ieri ho ricevuto il mio netbook ho pensato di preparare un piccolo dolcino per mio marito come merenda 🙂

2_3.JPG

In Olanda sono molto utilizzati… si trovano in diversi formati e di diverse marche.. questo che ho preso in realtĂ  è studiato per i bambini.. infatti il pacchetto include anche una glassa colorata (rosa nel mio caso) e delle decorazioni in icing raffiguranti degli animali.

Assomigliano vagamente al nostro millefoglie, ma sono talmente veloci da preparare che conviene sempre averne una confezione sotto mano in caso di ospiti inaspettati… risolto il problema del dolce… credo che li riprenderò da fare anche insieme alle bimbe. Sono proprio carini.. e buoni.. gnam gnam…

3_3.JPG1_1.JPG

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here