Moda estate – I must have di Zagu Fashion

6

Come vi avevo anticipato, da questo mese Valentina Coco, alias Zagu Fashion,  collaborerà con simplyNabiki per arricchire sempre di più i contenuti del sito e fornirvi degli ottimi spunti moda, oltre a quelli di bellezza a cui siete già abituate 😉

Troverete quindi un post dedicato alla moda sul mio sito ed il mio, dedicato ai prodotti di bellezza per l’estate 2012 sul sito di Zagu Fashion

======================================================================

Ciao guys,

oggi un appuntamento un pò diverso dal solito, ma sapete tutte che il beauty è legato sempre al fashion!!

Ed oggi, oltre ai consigli che vi ha dato la mia carissima amica Ilenia sul beauty, io vi dirò cosa non può mancare nella vostra valigia, di accessori e abbigliamento, per le vacanze!!!!

 

1. Ormai sapete tutti che i must di questa estate sono i colori, dal fluo al pastello a finire con i colori decisi!!! Vi mostro alcuni esempi tra accessori e abbigliamento!!!

collana neon Zara

Shoes Studio TMLS By Sarenza

bracciali by Zagu

2. Sicuramente non potete non avere un maxi dress, adatto per queste giornate afosa, un bel vestito lungo dal taglio largo, ma molto fresco.

Maxi dress

3. Per finire una bella carrellata di colori pastello, divertitevi a giocare con i colori, ma attenzione a non fare un’insalata!!!!

pant Kiaby  dress Romwe  jacket Love is love

collana H&M

pant zara  blousa e jacket Sivian heach shoes zara bag furla

pant zara t-shirt Beshka  shoes zara

dress axparis shoes oasap bag Vjstyle

Vi sono piaciuti i miei consigli?

Un grosso bacione e buone vacanze a tutti…a presto…

 

6 COMMENTS

  1. ciao!!! leggo sempre il tuo blog ed è la prima volta che lascio un commento…molto belli gli outfit di Valentina! un po’ troppo giovanili per me! ho riconosciuto comunque il posto dove ha fatto le foto, siamo forse entrambe della stessa città?

  2. mi sa che abbiamo gli stessi gusti 😉 Le scarpe gialle sono super! Peccato che per alcuni mesi non se ne parla, visto che ho rotto un dito del piede 🙁 Complimenti!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here