Organizzazione: Spirladex ed il mio sistema di gestione del tempo

10
2953
Mi avete chiesto in tantissime di mettervi a disposizione il template che utilizzo per la gestione del tempo (la famosa chiocciola che avete visto nel mio video sull’agenda).
Il sistema si chiama Spiraldex ed esistono utilizzi e template differenti sul web.
Io utilizzo quelli che vedete qui sotto ed in alcuni casi li ho riadattati o per nominare i giorni in italiano, oppure li ho ridimensionati per averli pronti alla stampa.
Spero che vi siano utili!
Se volete capire come li utilizzo vi consiglio di guardare il video con la spiegazione:

10 COMMENTS

  1. ciao , non riesco ha trovare i fogli diario settimana su due pagine uguale al tuo ,il link mi porta ad altro.
    grazie tanto sei simpaticissima

  2. Scusa x l`interruzione …dicevo aspetto’con ansia quello sull`organizzazione menù settimanali non vedo l`ora… noi mamme siamo sempre di corsa e se esiste un modo x dedicare più tempo ai nostri piccoli sottraendolo ad altro grazie ad una buona organizzazione ben venga!!!! Grazie x condividere con noi il tuo mondo …baci e spero tu stia meglio… a presto

  3. Ciao Ilenia intanto auguri di pronta guarigione e poi una domanda…ma questo sistema lo si usa a posteriori x capire quanto tempo si è dedicato a quella certa attività nell`arco della settimana per poter gestire diversamente quelle seguenti oppure lo si usa a prioi per decidere come gestire la propria settimana e quindi cercando di rispettare ciò che ci si è prefissati? Spero’di’essere stata chiara …grazie x avermi dedicato del tempo e aspetto con ansia anche quellosull`organizzazione men

  4. Questo sistema va bene x chi può organizzarselo il tempo. Chi è obbligato a stare con i figli perché non ha i nonni o deve per forza andare al lavoro non può . Giusto?

  5. Consigli per le sfaticate che vorrebbero passare la giornata davanti alla televisione senza dover dare niente? 😀

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here