MAKE UP FOR EVER: Finale Concorso Body painting

0

Il concorso Body Painting di MAKE UP FOR EVER è giunto alla fase finale:
il 21 Novembre si sfideranno le 3 finaliste che hanno superato le semifinali del 22, 23 e 24 Ottobre.

Questa importante gara, aperta il 1 Luglio con le iscrizioni sui siti di MAKE UP FOR EVER e di SEPHORA, ha visto coinvolti tutti coloro che sentivano di avere dimestichezza nell’arte pittorica sul corpo.
Professionisti e  semi-professionisti si sono sfidati nella fasi di pre-selezione tecnica del 23 Agosto e nella votazione del 19 Settembre che ha decretato i 9 semi finalisti secondo criteri di creatività, virtuosismi tecnici in termini di applicazione del colore, sfumature e stile e per l’atmosfera che hanno saputo ricreare.
Suddivisi in gruppi di 3, dal 22 al 24 Ottobre i 9 prescelti si sono sfidati da Sephora in Corso Vittorio Emanuele a Milano di fronte ad una giuria che, alla fine delle giornate ha votato le 3 migliori opere d’arte pittorica.

Giusy Campolungo, Giulia Giorgi e Francesca Tariciotti sono le 3 finaliste che si esibiranno alla finale del 21 Novembre 2013 realizzando un’opera in perfetto stile “Ba Rock”, fil rouge dell’animazione della giornata.
Una giuria formata da un rappresentante di MAKE UP FOR EVER, da un rappresentante di SEPHORA e da due rappresentanti della stampa, decreterà la vincitrice del primo concorso Body Painting di MAKE UP FOR EVER che vincerà una settimana alla MAKE UP FOR EVER ACADEMY a Parigi.
Il 2° premio consiste in un set di prodotti di MAKE UP FOR EVER e di SEPHORA
e il 3° premio in un set di prodotti di MAKE UP FOR EVER.

Il punto vendita vivrà di una importante animazione: i make-up artist del Brand realizzeranno un’applicazione di  make-up ispirato alla Collezione di Natale Midnight Glow
ed eseguiranno delle lezioni gratuite (singole o di gruppo) di trucco “Smoky Eye Baroque Look”.
I make-up artist professionisti, inoltre, potranno usufruire di una promozione speciale all’acquisto di 3 prodotti professionali.
E dalle 16.00 alle 21.00 un grande party allieterà l’evento!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here