Kerastase Elixir Grand Cru – Concorso

3

Ispirata dai colori del flacone, credo che il miele sia la mia interpretazione di questo olio… la cura meticolosa ed al tempo impiegato per produrlo.. così semplice e puro, eppure così prezioso e raro allo stesso tempo.

Un olio che nutre i capelli così come il miele diventa il cibo prezioso prodotto dalle api che con una scientificità impensabile, lo raccologono a partire dal nettare dei fiori, lo trasformano grazie a degli enzimi e lo custodiscono in cellette sapientemente create per poi sigillarlo ermeticamente per preservarlo dal trascorre del tempo.

Così anche Kerastase Elixir Ultime contenente quattro diversi oli e sigillato in una confezione dorata, si prende cura dei capelli in quattro diversi modi:

1. prima dello shampoo: questo serve a detergere la cute ed a proteggere i capelli

2. sui capelli umidi: dopo lo shampoo per facilitare lo styling e migliorare la tenuta

3. dopo lo shampoo: a capelli asciutti per luminosità e brillantezza

4. ogni mattina: per proteggere la fibra dei capelli dalle aggressioni quotidiane

Da qualche settimana poi sono state lanciate tre nuove versioni con formule e note profumate differenti, per soddisfare le esigenze di tutti i tipi di capelli.

Io l’ho scoperto poco prima dell’estate e devo dire che mi piace moltissimo. I capelli sono più morbidi, districati al pettine e con un aspetto decisamente più sano.

In questi giorni e fino al 30 settembre potete partecipare al nuovo che vi permetterà di vincere 500€ da spendere in prodotti e servizi presso un acconciatore Kérastase!

Per partecipare dovrete inviare uno scatto fotografico che interpreti un prodotto della gamma Grand Cru Elixir Ultime.

Tutte le foto partecipanti al concorso compariranno sul sito dedicato e saranno valutate da una giuria composta dal Marketing Kérastase e da un team di fashion blogger.

Potete partecipare al concorso cliccando qui: Kerastase Elixir Grand Cru Concorso

3 COMMENTS

  1. STO USANDO ANCHE IO QUESTO PRODOTTO…AVENDO DEI CAPELLI MOLTO LUNGHI HO BISOGNO DI UN PRODOTTO CHE LI IDRATI MA SENZA APPESANTIRLI…E’ UN OTTIMO PRODOTTO

  2. Wow! non sapevo ci fosse un concorso. Mi sembra bello e poi sono andata a guardare la pagina ed è anche facile partecipare. grazie per averci avvisate!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here