Alcune campagne fotografiche mi colpiscono particolarmente per la bellezza delle immagini, altre per l’originalità e la simpatia che hanno nel proporre il prodotto… altre come questa di Jo Malone invece per “l’onomatopea” visivo-olfattiva che sono capaci di far vivere…
Mi sembra già di sentirlo nell’aria questo nuovo profumo… Blackberry & Bay…
La fragranza, in uscita a Settembre 2012 in edizione limitata, si aggiunge a quelle già proposte in gamma nei due classici formati del brand: 30 mL e 100 mL
L’accordo racchiude all’interno note intense di succo di mora, sapientemente miscelate con il pompelmo dalle caratteristiche più frizzanti e completate da una nota di alloro.
La base è addolcita da note floreali e delicate e da un cuore di legno di cedro e vetiver.
Gli scatti fotografici, effettuati nella campagna inglese dell’Oxfordshire, sono semplicemente meravigliosi…
Le immagini, golose e sbarazzine, evocano memorie di un’infanzia tra cespugli di more, pomeriggi di fine estate, dove la paura di sporcarsi lascia spazio alla voglia di correre, di cogliere frutti succosi e sporcarsi le mani impregnandosi di colore e gusto di questo frutto…
Non ho ancora avuto modo di provarlo (e spero di poterlo fare presto), ma spero sinceramente che la fragranza rispecchi la freschezza, la dolcezza e la voglia intensa di vaporizzarla quasi a trasudare dello stesso succo con cui queste more sporcano mani e flaconi.
E per la fragrance combining? Sapete infatti che le fragranze Jo Malone vengono spesso consigliate in combinazione con altre, così da poter variare con il variare del vostro umore, del momento della giornata e, perchè no, per creare un profumo completamente diverso e nuovo con cui giocare nelle vostre giornate…
Questa in particolare potete abbinarla a Lime Basil & Mandarin (non oso immaginare la delizia se ad esempio avete lavato e profumato i capelli con questo aroma usando lo shampoo ed il balsamo di questa linea!!!) oppure, se come me avete giornate in cui volete sentirvi più raffinate e particolari, abbinarlo a Nectarine Blossom & Honey.. io decisamente vorrei provare quest’ultima combinazione 😉
E voi quale fragranza amate o vorreste provare di questo marchio? Ma soprattutto, quali ricordi evocano queste foto della vostra giovinezza?
Mamma mia, la prossima volta che entrerò in Rinascente correrò a provarlo !! Ma quanto costa ?? 🙂
Ho acquistato per mio papà il profumo Amber & Patchouli Cologne Intense di Jo Malone ed è delizioso. E’ bello perchè per i loro profumi non c’è distinzione tra “per uomo” o “per donna” ma sono unisex e unici.
In effetti le immagini di questa campagna sono stupende!
Jo Malone fa sempre dei profumi ottimi! Lo sarà sicuramente anche questo 🙂
Viene voglia di provare qs profumo e fare mescolanze inedite.
Guardando queste bellissime foto mi sfiorano alla mente ricordi di vento tra i capelli io mia sorella e mio fratellino insieme a mio papa’percorrere un vialetto da ambe parti colmo di cespugli carichi di more e noi muniti di sacchetti cercando di non graffiarci le mani….Comunque,il nectarine blossom & honey mi attira molto, ma sicuramente questa fragranza appena uscita (blackberry & bay) la voglio provare perche mi incuriosisce parecchio..
Un saluto
Stefania
sembra buonissimo! correrò subito nella boutique ad annusarlo per vedere com’è. sono proprio alla ricerca di un buon profumo da usare in questo periodo. grazie Ile