Clinique even better eyes

10

Per qualche strano motivo, nonostante le occhiaie siano uno dei problemi più comuni delle donne di tutto il mondo, quasi tutte le persone che conosco con questo problema, invece di curare la causa, preferiscono coprirle con un correttore.

Per questo mi ha sicuramente incuriosito questo nuovo prodotto di Clinique:Even Better Eyes crema contorno occhi antiocchiaie.

Questa cream ha una formula delicata leggermente colorata che, mentre da un lato permette di mascherare l’effetto delle occhiaie fin da subito grazie ad una tecnologia
di correttori ottici che illuminano la zona perioculare, dall’altro contrastano e riducono l’aspetto delle occhiaie con dei veri e propri ingredienti trattanti.

La pelle del contorno occhi è molto sottile ed aggiungere prodotti correttivi troppo consistenti, rischia molte volte di peggiorare l’aspetto dello sguardo rendendolo ancora più stanco e spento.. a volte correggendo con il prodotto sbagliato si creano addirittura degli aloni grigiastri.

I pigmenti contenuti in questa crema invece riflettono la luce, con l’effetto finale di ridurre le discromie presenti sulla pelle del viso e con un colorito d’insieme più sano ed uniforme.

Gli ingredienti principali, Vitamina C e Radice di Gelso, sono molto delicati e la loro azione
sinergica favorisce l’attenuazione delle occhiaie.

Inoltre l’applicatore è studiato per massaggiare il prodotto in fase di stesura e favorire quindi la microcircolazione (altro fattore determinante per la prevenzione delle occhiaie)

Da provare!

E voi quale prodotto usate per attenuare questo problema?

10 COMMENTS

  1. Io, ultimamente ho usato l’Advantaced night repair eye di estee lauder e ora uso all about eyes rich di clinique di quest’ultimo non sono molto contenta, forse attenua le rughe ma le occhiaie rimangono tali e quali questo nuovo prodotto sará forse il mio prossimo acquisto…ti faró sapere..

  2. io sto usando la linea diopti di lierac solo occhiaie e solo borse devo dire mi trovo bene poi magari lo provero’

  3. Personalmente uso il gel contorno occhi di Sephora, Rollon defatigante, costo 13 euro, confortevole….

  4. Qual è la differenza tra questo prodotto e Dior flash defatigant regard? Mi sembrano simili. Io mi trovo molto bene con il contorno occhi Benefiance di Shiseido. Aspetto un tuo parere. Ciaooo

  5. sembra davvero un prodotto valido!io sto usando un contorno occhi di Collistar con cui non mi sono trovata molto bene..ho preso da poco l’All about eyes e non vedo l’ora di provarlo!

  6. non so perchè, ma non credo molto che un trattamento cosmetico possa risolvere il problema delle occhiaie, forse per trattarle dovremmo partire dal rivedere stile di vita, stanchezza, alimentazione e quindi agire dall’interno e semmai avvalerci di buoni prodotti come coadiuvanti. 🙂

  7. per quanto mi riguarda io ho le occhiaie congenite: ne soffro da quando avevo 5 anni e ne soffrono anche mia madre e mia sorella. Non c’è cura per le mie occhiae e questo mi fu spiegato da una farmacista

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here