Guerlain Voilette Poudre compact

19

Da sempre quando penso ad una cipria viso, il primo prodotto che mi viene subito in mente è la cipria di Guerlain.

Per me rappresenta uno dei prodotti must have che ogni donna dovrebbe avere il piacere di provare e io credo di possederla più o meno in tutte le consistenze e le formule proposte dal brand negli ultimi anni.

 

Di recente però Guerlain ha lanciato una nuova cipria compatta che, scolpita sulla cialda, riprende la collezione make-up Le Voilette de Madame ed in cui la veletta da cappello diventa l’elemento decorativo di questa polvere meravigliosa.

Il prodotto è racchiuso in uno scrigno elegante che è anche praticissimo da portare in borsetta per i ritocchi fuori casa ed è fornito di un soffice pouf con cui picchiettare il prodotto sul viso per un effetto mattificante istantaneo.

 

Lanciata in tre colorazioni diverse (Chiara, Media e Dorè) questa cipria contiene delle sfere assorbenti che oltre ad opacizzare il viso, vi permettono di fissare a lungo il make-up senza però appesantire il viso.

Ottima quindi per efficacia, ma anche un vero e proprio gesto di piacere e bellezza: la cipria infatti profuma meravigliosamente di violetta, regalandovi una sensazione di pulito e femminilità già durante la stesura.

Se poi avete una serata speciale, magari con il vostro lui, vi consiglio oltre al viso, di picchiettarne un velo leggero anche su spalle e decoltè; oltre a rendere più setosa la pelle, le regalerà un leggero aroma floreale perfetto per ” incontri ravvicinati” 😛

Chi fra voi ha già provato i prodotti Guerlain? E come vi siete trovati?

19 COMMENTS

  1. Grazie infinite per avermi fatto conoscere questo prodotto stupendo, e ‘ lusso allo stato puro! Qualità eccellente, profumo delicato e piacevole, effetto mat per tutto il giorno. Vale assolutamente il suo prezzo.

  2. Deve essere meravigliosa! Prima o poi devo provare qualcosa di Guerlain e la cipria mi sembra l’ideale perchè è un prodotto che uso sempre!
    Ciao
    Bebi

  3. Ho appena messo il blush Madame Rougit, meraviglioso, e le Meteorites perles sul dé colté… pronta x una cenetta 😉 La cipria sarà sicuramente il prox acquisto!

  4. @Amo Il Mare evidentemente lei sarà più interessante per loro rispetto a come ti sei proposta tu, forse si presenta meglio, o parla meglio. Un motivo ci sarà; però basta anche tutta questa invidia che si legge così spesso con commenti inutili.
    Le meteorites le ho comperate anche io ed in effetti sono buone come dicevi quindi è stato un acquisto azzeccatissimo.Grazie e non badare alle malelingue

  5. Uso spesso il ft lingerie de peau, la cipria compatta, la cipria in polvere libera, gloss e smalti…tutto favoloso! W Guerlain….

  6. Ciao,mi togli una curiosit..à ma come fai a ricevere intere collezioni di prodotti gratis, di marche non proprio low cost, io ho scritto a diverse ditte considerando che scrivo in 3 siti di opinioni, e mi hanno sempre negato anche un campionceino di scrubb per il corpo. posso capire Vip, e attrici che sono note e fanno una gran pubblicità ma una blogger che riceve cosi tanta roba mi sembra stano o forse tu lavori per loro sotto contratto in questo caso ritiro la domanda

  7. Condivido, avendo anche io la stessa cipria.
    Anche se io uso chanel 5, vado comunque ad odorare lo scatolino che emana una piacevolissima fragranza!

  8. Avevo la vecchia versione della cipria Guerlain che ho finito, la ho adorata. Credo che a breve prenderò questa nuova. Guerlain non si batte!

  9. Io avevo preso le Meteorites compact, ma ora ho finito la mia cipria e sono indecisa fra questa e quella libera. Cosa mi consigli?

  10. come sempre post stupendo. io ho messo in lista sia questa che le meteorites della nuova collezione! a proposito ci farai il video vero?

  11. Presa anche io dopo tuo suggerimento e mi ci trovo benissimo ed il profumo di violetta è davvero buonissimo! Ti fa sentire più bella:-)

  12. Possiedo le meteorite di Guerlain in numerose limited edition. la compatta della collezione natalizia dell anno scorso ,in polvere le voilette! Deliziose! Ma quelle sottoforma di palline non finiscono mai! Come fai a terminarle? ? Pensavo di frullarle e utilizzarle come polveri!Stefania

  13. Bene cercavo una recensione perché ora che sono cresciuta non vorrei che accentuasse le prime pieghette

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here