Clarins Feed 2015

7

Clarins Feed you skin, feed your soul

Anche quest’anno Clarins rinnova l’impegno con Feed, organizzazione No profit fondata nel 2007 da Lauren Bush per combattere la malnutrizione infantile, che l’azienda sostiene fin dal 2011 sfidando di anno in anno gli obiettivi da raggiungere.

Quest’anno più di 400 mila i pasti da offrire grazie all’impegno di ciascuna di noi. Per ogni trousse venduta infatti l’azienda francese donerà 10 pasti a bambini malnutriti che si trovano in paesi disagiati come Guatemala, Perù e moltissimi altri.

DSC_5464

Un impegno che torna in Italia proprio in occasione di Expo, manifestazione dedicata al food ed in cui il dibattito sulla malnutrizione resta uno dei temi importanti da affrontare. Troppe infatti sono le persone nel mondo che non hanno la possibilità di nutrirsi.
Il pasto, distribuito ai bambini nelle scuole, è spesso il solo a cui hanno accesso per l’intera giornata e motivo di convincimento in più per le famiglie a mandare i propri figli a scuola (soprattutto le femmine dato che in molte culture ancora vengono considerate diversamente dai maschi). Un dublice risultato quindi perchè oltre al sostegno pratico immediato si aumenta il livello di scolarizzazione .

All’interno della trousse – venduta in esclusiva proprio durante i sei mesi di Expo 2015 ad un prezzo di circa 35 euro –  sette prodotti Clarins  perfetti anche da portare in vacanza!

Un aiuto concreto e trasparente quindi ( 1 trousse= 10 pasti) anche per chi compera e sostiene mentre si fa bella.

 

Feed 2015

 

Felice di sostenere ancora una volta questo progetto, sappiate che, se come me abitate a Milano, potete trovare addirittura un temporary store Clarins in Stazione Centrale fino al 19 Giugno  dedicato a Feed.

DSC_5467   DSC_5477 DSC_5483  DSC_5501   DSC_5516

7 COMMENTS

  1. il tuo sito mi piace proprio per questo. non dimentichi mai anche il valore delle persone oltre che delle cose e diffondi sempre bei messaggi. complimenti anche a Clarins per l’impgno sociale. Un bacio Lory

  2. potrebbe esere anche un bellissimo regalo. io penso la prenderò da regalare a mia sorella prima di partire per le vacanze. hai ragione, sapere che si fa del bene mentre si acquista è davvero bello

  3. I prodotti Clarins sono magnifici e andrò sicuramente a vedere la trousse perchè le minitaglie sono ideali anche nella mia valigia 😉

  4. Iniziativa meravigliosa specialmente ora che si parla di profughi proprio a Milano. Ce ne fossero di aziende come Clarins!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here