Principesse party!

3

Mi sono riposata un attimo dopo la fatica del compleanno di Nabiki e i festeggiamenti per la Pasqua, ed ora eccomi pronta per pubblicare le foto!!! 

1

La festa è stata bellissima anche perchè Nabiki ha partecipato attivamente ed ha continuato a ridere e giocare tutto il tempo… questa è stata la soddisfazione più grande che poteva regalarmi, anche perchè a soli 2 anni non mi aspettavo questa sua reazione!

3

Come sapete essendo incinta non ho potuto dedicarmi alla preparazione come avrei voluto, ma qui potete vedere un piccolo riassunto della festa. Dopo aver disegnato gli inviti e le decorazioni in carta grazie alla bravissima Paper Glitter, ho preparato dei piccoli kit per le bimbe invitate… su cuascun posto hanno quindi trovato una piccola borsettina piena di regalini e una bacchetta da principessa-fatina…

2 

Su ciascuna borsina ho attaccato un “pull zipper” personalizzato con il nome dell’invitata…

Nabiki ha indossato anche una coroncina bellissima che ho trovato in Francia da Claire’s.. le stava benissimo!

4 

Dato che si è trattato anche del week-end di Pasqua, invece delle solite caramelle, abbiamo preparato per gli invitati delle scatolette in metallo (con coroncina stampata sopra) piene di ovetti di zucchero al cioccolato. L’idea è stata molto gradita!

Il vestito di nabiki era di organza e seta, rigorosamente in rosa, con un leggero strato di tulle per gonfiare un po’ la gonna… semplice ma elegante e comodo. Ho realizzato invece tutte le decorazioni di carta direttamente con la mia stampante e con il kit da principessa comprato da Paper Glitter. Non sono bellissimi i cappellini da festa?

6 

Ovviamente non mi sono dimenticata degli adulti ed ho preparato per loro dei piccoi cestini pasquali ripieni di ovetti colorati al cioccolato… ovviamente personalizzati e disposti in un cestino di legno decorato con orsetti e coniglietti rosa.

7 

Dentro ad ogni borsetta, le bimbe hanno trovato un piccolo kit di travestimento e dei regalini: la bacchetta, un boa di piume rosa, una coroncina a pettinino, un lucidalabbra a forma di castello ed un anello di Hello kitty con i trucchi. In questo modo tutte erano un po’ principessine!

8

Tutto sulla tavola era rigorosamente in tema.. così come la torta… pan di spagna con chantilly, crema pasticcera e gocce di cioccolato, avvolte in pasta da zucchero rosa principesco e sormontata da una corona di zucchero. Una delizia per gli occhi oltre che per il palato!

9

Per ovvie ragioni non ho potuto organizzare o animare io la festa come di solito mi diverto a fare.. però abbiamo trovato una bravissima ragazza – in arte giuppy- che ha fatto divertire le bimbe con sculture di palloncini, magia e truccabimbi.. che poi si è trasformato in truccatutti perchè anche tutti gli adulti hanno voluto farsi triccare!.. eheheh..

10

Nabiki ha passato una giornata meravigliosa ed avrà dei bellissimi ricordi. Nel pomeriggio poi tutti insieme al parco di divertimenti: Gardaland! Biglietto e giostre per tutti!!!

11

3 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here