Ormai alcuni dei marchi che amo non sono più un segreto per voi che mi seguite con affetto non solo qui sul blog ma anche sul mio canale YouTube.. Pandora è sicuramente uno fra questi.
Mi piace l’idea di poter comporre il mio gioiello per forme, colori e, nel caso di questo brand, anche per i ricordi.. sì, perchè ogni charm raffigura un oggetto, un personaggio, uno stato d’animo e mi piace quindi sceglierli ed indossarli perchè mi ricordano qualcosa di particolare…
E’ con questo spirito che ho creato per Pandora il bracciale che vedete qui sopra… come augurio (tramite ogni charm che lo compone) a tutte le cose belle che ogni donna a mio avviso dovrebbe avere nella vita: eleganza, amore, attenzione verso gli altri, salute, un compagno con cui dividere ogni momento, etc…
Pandora ha infatti coinvolto me ed altre nove blogger trasformandoci in jewel designers per un giorno in occasione del concorso lanciato da qualche settimana: Women like You.
Ciascuna di noi ha creato un bracciale completamente diverso da quello delle altre, a testimonianza di come ciascuna donna è unica, diversa e speciale.
Per partecipare al concorso dovete semplicemente raccontare la vostra storia, i vostri sogni, le vostre passioni e come ogni giorno cercate di realizzarle.
La storia più bella riceverà un premio finale di 10.000 euro per coronare il sogno descritto, mentre le dieci finaliste riceveranno i bracciali che io e le altre blogger abbiamo creato per l’occasione. Che bello sarà pensare ad un’altra persona che indossa qualcosa che amo e che ho creato io pensando ad una persona speciale 😉
Per partecipare dovete semplicemente collegarvi al sito http://www.womenlikeyou.it/ e raccontare la vostra storia o il vostro sogno. Avete tempo fino al 2 Dicembre!!!!
Inoltre, tutte le storie finaliste saranno poi raccolte in un libro che verrà pubblicato a partire da Maggio 2013 e distribuito presso tutti i punti vendita Pandora in Italia.
In bocca al lupo a tutte voi e nel frattempo io vi lascio il mio ricordo fotografico della giornata!!
Un ringraziamento a Pandora per l’invito e l’ospitalità!