Outfit Look:Rosso e blu fan subito primavera

21

Non so se a voi capita lo stesso, ma per quel che mi riguarda ci sono colori che nella mente identificano subito una stagione e che mi accorgo di indossare più spesso proprio in un periodo particolare… succede con il marrone ed il beige in inverno, con l’arancio ed il mattone in autunno… e per la primavera i miei colori sono spesso il rosso ed il blu (il rosso in realtà più come accessorio o nota colore che nell’abbigliamento;-))

Ecco l’outfit che ho scelto quindi qualche sera fa per l’evento Tom Ford a cui ho partecipato e di cui vi parlerò prestissimo!

Come al solito io arrivavo dopo la giornata lavorativa e quindi fin dalla mattina ho indossato qualcosa che funzionasse bene fino all’orario dell’aperitivo serale 😉

La stagione calda ancora non si decide ad arrivare qui a Milano e quindi immancabile per me il foulard o la sciarpa.. per questa occasione ne ho scelta una un po’ più elegante ma fresca nei toni e nel peso.

 

Gli unici accenti in rosso: la borsa di Furla (presa lo scorso anno e che adoro perchè ha una forma molto particolare, è robustissima ed è anche di dimensione media.. ci sta tutto ma non pesa eccessivamente ;-)) e lo smalto rosso. Sono bastate queste due cose per accendere l’intero look.

I bracciali -che adoro- sono di Reminiscence… praticissimi perchè sono elastici e quindi facili da indossare e sovrapporre. In più adoro questa variante perchè è nei toni del turchese e quindi perfetta non solo per la primavera ma anche per l’estate (eh si, questo è uno dei colori che invece è tipico di questa stagione ;-))

Gli orecchini invece sono degli stud di Tiffany&co. che mi ha regalato mio marito a Natale (ma per chi fra voi mi segue su YouTube non sarà certo una sopresa visto che ve ne ho già parlato in un video). Sono in amazzonite e mi piace moltissimo il fatto che pur essendo al lobo, danno una luce incredibile al viso. Non trovate?

 

Allora che ne dite.. non è un look primaverile? E voi cosa indossate di più in questa stagione?

Maglia: Fiorella Rubino

Borsa: Furla

Orecchini: Tiffany&Co

Bracciali: Reminiscence

Anello: simile a YSL Arty Ring

Foulard: Pucci

Smalto: Dior Rouge Masai

21 COMMENTS

  1. bellissimi i colori e l’originalità degli accessori! Ma sbaglio o hai ritoccato i colpi di sole?? o sono l’unica che li vede?? 😉

  2. Trovo davvero incantevole l’accostamento blu-turchese con un tocco sfolgorante di rosso. Gli orecchini danno luce a tutto il viso….che voglia di un pochino di shopping …..sabato si avvicina!

  3. Bellissimi abbinamenti, la borsa e lo smalto danno veramente un tocco in più! Appena il tempo migliora… riprenderò i miei colori giallo, rosa, corallo, verde che adoro nei periodi primaverili/estivi. 🙂

  4. bello bello bello questo outfit!! io non ho dei colori particolari… sicuramente per la primavera e l’estate uso dei toni più caldi e colorati, insomma qualcosa che rispecchino il mio buon umore!;)

  5. io in primavera indosso spesso il blu ed il rosa perchè mi ricordano il cielo e i fiori:-) bellissima la borsa ed anche i bracciali ma la cosa che adoro letteralmente sono gli orecchini splendidi che indossi. ti illuminano davvero da impazzire!

  6. Adoro gli orecchini dalla prima volta che li ho visti!!!! Bellissimi anche i colori del foulard!!!

  7. il foulard è magnifico e ti sta davvero bene. vedo che indossi spesso il rouge masai di dior e capisco perchè. ce lo anche io e mi dura tantissimo oltre ad essere un rosso spettacolare

  8. Io prendo spunto, mi piace molto quindi grazie per farmi da ‘musa ispiratrice’! Spero di vederti presto anche in un video 🙂

  9. bellissimi i bracciali sia come colore che come trame.sono di questa collezione? sei sempre elegantissima e molto misurata. i tuoi look mi piacciono veramente tantissimo!

  10. E’ vero i colori ti fano identificare con la stagione che si vive, in effetti i colori chiari e pastello a me trasmettono molta serenità e li adoro a primavera!!! ^_^

  11. Mi piace molto questo Outfit… lo trovo comodo e allo stesso tempo come hai fatto notare tu adattissimo anche per l’aperitivo serale,anche io amo il blu in primavera,mi piace lo smalto Dior Rouge Masai…e che dire io sono una maniaca delle borse,non posso che concordare con la scelta di questa bellissima borsa rossa di furla:)))))

  12. per me il giallo fa subito primavera 😉 sono fortunata perchè quest’anno si userà molto!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here