YSL Arty Stone collezione primavera 2013

16

Spero di fare presto il video di questa collezione YSL – di cui adoro i prodotti labbra – ma in attesa di vederla meglio in video e poter scoprire i prodotti nel dettaglio, ho pensato di lasciarvi qualche scatto.

Â

Â

La collezione si chiama Arty Stone e si ispira ai colori dei minerali e di tutte le tonalità che siamo solite vedere nelle pietre preziose che adornano i gioielli: verde giada, blu zaffiro, oro e viola spiccano nei prodotti occhi ed unghie.

Â

Â

In collezione per gli occhi la Palette Pure Chromatics n° 14, con quattro tonalità iridescenti che possono essere utilizzate sia asciutte che bagnate e che hanno una texture morbida ed un finish metallico (specie se applicate bagnate).

Non ho a disposizione tutti i prodotti anche se rispetto a queste foto, nel video ve ne mostrerò qualcuno in più, ma quelli che mi sono piaciuti maggiormente e che vi consiglio di andare a guardare sono i prodotti labbra.

Â

Â

Â

Quattro nuovissime tinte Rouge Pur Couture Vernis a Levres di cui un viola malva molto intenso ed un rosa delicato con una punta di marrone all’interno che lo smorza ma lo rende raffinatissimo.

Queste lacche per labbra durano veramente per ore ed ore senza perdere in intensità ed in lucentezza. Se applicate una sola volta regalano alle labbra una tina semi-lucida e delicata, mentre se riapplicate a distanza di qualche secondo diventano coprenti e super glossy.

Â

Â

Poi ci sono i miei preferiti per questa collezione YSL: i Rouge Volupté Sheer Candy. La tinta azzurrata in realtà è incolore; è un balsamo che idrata e che lucida le labbra regalando un leggero effetto ottico sbiancante ai denti per via del sottotono azzurrato.

Il rosa invece è semplicemente bellissimo: delicato, fresco, romantico e morbidissimo… leggermente glitterato, dà alle labbra un aspetto salutare ma potete stenderlo tranquillamente senza specchietto e senza paura di sbavare.. praticamente l’ideale da avere in borsetta per le giornate fuori casa.

Â

Â

Se invece amate di più tonalità decise e colorate, potete comunque scegliere tra le colorazioni di Rouge Voluptè (il packaging è delizioso, anche se vi conviene provarli bene in negozio, perchè alcuni a mio avviso sono talmente cremosi da essere poi difficili da gestire sia in stesura che in tenuta)

 

Â

Qualcuna di voi ha già provato qualcosa e quale vi sembra il prodotto più interessante?

16 COMMENTS

  1. Quello azzurro devo dire che è una tentazione! Il packaging è veramente stupendo e come tutti i prodotti Ysl penso siano dei rossetti molto pigmentati quindi con un effetto non da poco! Quello che acquisterei subito a primo impatto, è proprio quello celeste perché è splendido da vedere ed originalissimo. Attendiamo un bel video;)baci!

  2. Splendida questa collezione non ho provato ancora niente ma sicuramente non mancherà l’occasione!

  3. Della nuova collezione ho provato la “vernis a levres” ed è stupenda!! Dura tantissimo ed i colori sono fantastici! L’ho presa sia rosa che fucsia e mi piace tantissimo… :O)

  4. Non ho provato nulla di questo marchio, almeno recentemente, tranne che un ottimo prodotto da gommage senza granuli, un campioncino ricevuto da Sephora.

  5. Io ho comprato lo sheer candy azzurro che adoro e porto sempre con me,super idrantante,con un profumo meraviglioso e un colore decisamente insolito 😉
    Ho preso anche la tinta color malva ^.^ ma non l’ho ancora usata perche non so bene come abbinar la

  6. Io a dir la verità non ho provato moltissime cose di questo marchio, se non i rossetti ed il famigerato touch eclat! Devo dire che mi piacciono molto, ma non so perché non sono riuscita a comprare e provare altro! :/ mi piacciono molto i blush in crema, ma avendo la pelle grassa ho paura che mi facciano in effetto orrendo ed ho evitato!:(

  7. Aspetto sempre con interesse i tuoi video sulle nuove collezioni di alta profumeria. Specialmente perchè oltre a mostrarci i prodotti spieghi la filosofia del marchio per queste nuove uscite. 🙂

  8. Le tinte per labbra ysl sn un must have soprattutto in vista della stagione estiva non riesco a farne a meno ultimamente sto testando anke altre tinte e lacche per labbra in particolare la linea apocalips della rimmel e shiseido le adoro tt colori splendidi pieni resistenti insomma in estate solo tinte anke se tt seccano un pó le labbra ma il colore rimane pieno e brillante in ogni caso approvatissime

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here