YSL Arty Stone collezione primavera 2013

16

Spero di fare presto il video di questa collezione YSL – di cui adoro i prodotti labbra – ma in attesa di vederla meglio in video e poter scoprire i prodotti nel dettaglio, ho pensato di lasciarvi qualche scatto.

Â

Â

La collezione si chiama Arty Stone e si ispira ai colori dei minerali e di tutte le tonalità che siamo solite vedere nelle pietre preziose che adornano i gioielli: verde giada, blu zaffiro, oro e viola spiccano nei prodotti occhi ed unghie.

Â

Â

In collezione per gli occhi la Palette Pure Chromatics n° 14, con quattro tonalità iridescenti che possono essere utilizzate sia asciutte che bagnate e che hanno una texture morbida ed un finish metallico (specie se applicate bagnate).

Non ho a disposizione tutti i prodotti anche se rispetto a queste foto, nel video ve ne mostrerò qualcuno in più, ma quelli che mi sono piaciuti maggiormente e che vi consiglio di andare a guardare sono i prodotti labbra.

Â

Â

Â

Quattro nuovissime tinte Rouge Pur Couture Vernis a Levres di cui un viola malva molto intenso ed un rosa delicato con una punta di marrone all’interno che lo smorza ma lo rende raffinatissimo.

Queste lacche per labbra durano veramente per ore ed ore senza perdere in intensità ed in lucentezza. Se applicate una sola volta regalano alle labbra una tina semi-lucida e delicata, mentre se riapplicate a distanza di qualche secondo diventano coprenti e super glossy.

Â

Â

Poi ci sono i miei preferiti per questa collezione YSL: i Rouge Volupté Sheer Candy. La tinta azzurrata in realtà è incolore; è un balsamo che idrata e che lucida le labbra regalando un leggero effetto ottico sbiancante ai denti per via del sottotono azzurrato.

Il rosa invece è semplicemente bellissimo: delicato, fresco, romantico e morbidissimo… leggermente glitterato, dà alle labbra un aspetto salutare ma potete stenderlo tranquillamente senza specchietto e senza paura di sbavare.. praticamente l’ideale da avere in borsetta per le giornate fuori casa.

Â

Â

Se invece amate di più tonalità decise e colorate, potete comunque scegliere tra le colorazioni di Rouge Voluptè (il packaging è delizioso, anche se vi conviene provarli bene in negozio, perchè alcuni a mio avviso sono talmente cremosi da essere poi difficili da gestire sia in stesura che in tenuta)

 

Â

Qualcuna di voi ha già provato qualcosa e quale vi sembra il prodotto più interessante?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here