Non è da tanto tempo che sono diventata così attenta alle sopracciglia… sono sempre stata un po’ fanatica della forma e quando vedo ragazze bellissime con sopracciglia poco curate o addirittura spettinate, è quasi automatico per me voler prendere pettinino, pinzetta e forbicine per sistemarle.
Per questo il nuovo kit di Sigma mi ha non solo incuriosita, ma anche attirata moltissimo…
Già disponibile sul sito ufficiale di Sigma, contiene tutto il necessario per scolpire, curare e disegnare le vostre sopracciglia: forbicine, pinzetta, stencils, polveri in quattro differenti colori per tutte le esigenze di pelle e capelli, gel trasparente, pennellino duo, temperino e due matite.. una per riempire in due colori ed una per illuminare, anche questa in due bellissime tonalità.
La trovate in vendita sul sito della Sigma a 69 dollari. Il prezzo non è molto economico, soprattutto se considerate che per l’Italia vanno aggiunte le spese di spedizione, ma se già avete intenzione ad esempio di comprare dei pennelli (sapete che io li adoro e li stra-consiglio) potrebbe essere l’occasione giusta per avere una palette fantastica che purtroppo in quasi tutti gli altri marchi non è presente.
Trovate maggiori informazioni e il link per l’acquisto qui: Sigma Beauty Brow
Io vi mostro le cose che reputo interessanti, poi sta a voi decidere cosa vi interessa e su cosa volete o meno investire in base alle vostre possibilità. Per fortuna nessun prodotto di beauty è indispensabile… il makeup è un piacevole superfluo, quindi c’è la massima libertà di scelta e di gusto.ciao!
Non è male, ma le polveri a mio avviso sono un pochino troppo dure. ciao!
il kit della clarins qualcuna lo ha provato com’è?
E’ da poco che curo le sopracciglia ma devo ammettere che abbelliscono tutto il viso delle sopracciglia ben curate….
Dw
ilen sei bellissima. . grz per i tuoi consigli anche la tua nipote e dolc. 🙂
c” scritto tutto nel post 😉