Profumo Dior Addict : lancio nuove fragranze

7

Che cosa faccio in una bellissima giornata di sole con un cappello di paglia bianco e degli occhiali rossi in stile sbarazzino e modaiolo?

Oggi vi porto a scoprire le nuove fragranze lanciate da Dior in questi giorni; freschissime e decisamente femminili sono l’ideale per risvegliare la mia voglia di bellezza dopo un’intensa giornata di lavoro.

L’evento dedicato al lancio delle nuove fragranze Dior Addict si è svolto in Largo La Foppa il 13 e 14 Giugno.

Per l’occasione è stato allestito un bellissimo gazebo griffato Dior, nel cuore del quartiere di Milano più frequentato da chi, dopo un’intensa giornata di lavoro o di studi, vive con gli amici un momento di moda e chiacchiere.

Tantissime le persone che incuriosite dalla scia di profumo presente nell’aria, si sono avvicinate a scoprire le nuove fragranze ed hanno approfittato dei make-up artist Dior per scoprire la collezione labbra che porta lo steso nome.


Le nuove fragranze si aggiungono al più classico Eau De Perfume ed accontentano i gusti di donne anche molto diverse fra loro.

Dior Addict Sensuelle, caratterizzata da una bottiglia di colore viola trasparente (quasi a simboleggiare la freschezza del nuovo profumo rispetto a Dior Addict EDP), è un accordo di

gelsomino, rosa e muschio bianco.

Dior Addict Eau Fraiche è invece un tripudio di vivacità tutta in rosa. Le note caratterizzanti sono infatti bergamotto, fresia e muschio bianco… perfette per la donna che vuole una fragranza estiva da infilare in valigia, pronta per le giornate di sole in cui non rinuncia però ad un piccolo oggetto del desiderio.

 

Le fragranze accompagnano nelle forme la nuova linea di rossetti.. declinati in quattro famiglie colore (nude, rosa, arancio,rosso)  a seconda del tipo di donna o del momento della giornata.

Ho quindi aprofittato della presenza dei make-up artist Dior per provare uno dei nuovi colori e scoprire i segreti per disegnare delle labbra perfette!

Andrea, il make-up artist che mi ha truccata, ha disegnato davvero delle labbra bellissime e la tonalità che ha usato era davvero fantastica… dovrò andare a cercarla in profumeria 😉

E alla fine del trucco uno scatto fotografico per ricordare il momento e sentirsi ancora più glamourous.. poi aperitivo in Corso Como con il fantastico staff Dior ed alcune amiche blogger (Valentina Coco di Zagu Fashion e Roberta Gigante di The Five senses). Dopo la  faticosissima giornata in ufficio quattro chiacchiere e un aperitivo mi hanno cambiato l’umore 😉

7 COMMENTS

  1. che bello il trucco che ti ha fatto Andrea il make-up artist di dior. ti ha detto o scritto i prodotti che ha usato? stai benissimo!

  2. Wwwwwwooooooowwwww ile in qst foto sei particolarmente bella …. E mi piace da matti anke il tuo total look … Gradirei tanto un tutorial sul make-up smaccccckkkkkksssss

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here