Questo ultimo post chiude la serie outfit teen (almeno per un paio di settimane).
Il look è molto semplice e si basa su alcuni elementi che avete già visto anche in questo post
In questo caso però abbiamo sovrapposto una felpa bordeaux per le giornate più fresche, sciolto i capelli per rendere il look femminile e semplice e scelto come elementi “moda” il trucco ed il cappellino New Era in tela nera ma con un bellissimo accento animalier sulla visiera. Io lo trovo stupendo!
Per lisciare i capelli e renderli così lucidi abbiamo utilizzato una piastra GHD larga che con una sola passata permette di lisciare velocemente i capelli (mia nipote in realtà ha i capelli leggermente mossi, ma come spesso accade, ama il liscio ;-))
Il trucco invece è una base più pesante rispetto ai precendenti ed è molto più scolpito su guance e zigomi. Anche lo sguardo è molto più definito: giocando con i toni del marrone ho scolpito la palpebra mobile e definito l’arcata cigliare con una matita marrone. Nell’angolo interno dell’occhio ho poi utilizzato un ombretto color champagne per creare dei punti luce ed allargarle lo sguardo.
Sulle labbra ho utilizzato un gloss di Clarins colorato che ha una formula brillante ma anche idratante e simula un po’ un balsamo labbra colorato, perfetto per chi come lei è giovane, oppure per chi vuole provare l’effetto colore ma non osa un pigmento pieno e deciso.
Cosa vi piace di questo look?
Cappello: New Era
Felpa: Terranova
Jeans: Romwe
Scarpe: Personal Shoes
Collana: ULinx
Make-up: Dior (base) e Clarins (occhi, contouring e labbra) *per la bellezza della foto in primo piano ho rimosso con un programma di grafica alcuni piccoli brufoletti sulla fronte di mia nipote. Niente altro di make-up e viso è stato alterato o modificato
foto e modella meravigliose. idee semplici ma portabili per tutte. per questo il tuo blog ci piace così tanto;-)
Ile ma il cappellino si può regolare o è taglia unica? e dove si può trovare?
tua nipote è davvero bellissima potrebbe fare la modella senza problemi. makeup e capelli stupendi!
prima!!! il cappellino è meraviglioso! ma dove si comperano?