Da sempre quando penso ad una cipria viso, il primo prodotto che mi viene subito in mente è la cipria di Guerlain.
Per me rappresenta uno dei prodotti must have che ogni donna dovrebbe avere il piacere di provare e io credo di possederla più o meno in tutte le consistenze e le formule proposte dal brand negli ultimi anni.
Di recente però Guerlain ha lanciato una nuova cipria compatta che, scolpita sulla cialda, riprende la collezione make-up Le Voilette de Madame ed in cui la veletta da cappello diventa l’elemento decorativo di questa polvere meravigliosa.
Il prodotto è racchiuso in uno scrigno elegante che è anche praticissimo da portare in borsetta per i ritocchi fuori casa ed è fornito di un soffice pouf con cui picchiettare il prodotto sul viso per un effetto mattificante istantaneo.
Lanciata in tre colorazioni diverse (Chiara, Media e Dorè) questa cipria contiene delle sfere assorbenti che oltre ad opacizzare il viso, vi permettono di fissare a lungo il make-up senza però appesantire il viso.
Ottima quindi per efficacia, ma anche un vero e proprio gesto di piacere e bellezza: la cipria infatti profuma meravigliosamente di violetta, regalandovi una sensazione di pulito e femminilità già durante la stesura.
Se poi avete una serata speciale, magari con il vostro lui, vi consiglio oltre al viso, di picchiettarne un velo leggero anche su spalle e decoltè; oltre a rendere più setosa la pelle, le regalerà un leggero aroma floreale perfetto per ” incontri ravvicinati” 😛
Chi fra voi ha già provato i prodotti Guerlain? E come vi siete trovati?