Vi ho già anticipato su Facebook e Twitter il video girato con la mia nipotina in cui vi proporrò qualche idea outfit, unghie e makeup per l’autunno.
Prima di svelarvi il video completo però, ecco qualche scatto del primo look che ho creato per lei.
Finita l’estate, non è detto che si debba rinunciare ai colori, anzi, è il momento ideale per mixare tonalità brillanti e decise con dei colori più neutri e sobri come il nero ed il grigio.
Uno dei trend di stagione è il verde acido, che noi abbiamo scelto per la canotta, il trucco, la manicure e soprattutto le scarpe.. lei adora queste Vans e queste sono veramente particolarissime! (le trovate in esclusiva da Foot Locker)
E dato che il look mi ricorda un po’ Avril Lavigne, non poteva mancare un cappellino in stile rapper skater, con un occhio però al look. Il nostro infatti è in pelle nera lucida e rende il look spiritoso, ma allo stesso tempo ricercato e femminile… da indossare rigorosamente senza piegare la visiera, mi raccomando 😉
Per le mani ho optato per una raffian manicure, in cui l’anulare riprende il pattern delle Vans. Facilissima da realizzare (fatemi sapere se volete il video tutorial!)
Il trucco è semplice ed incentrato sugli occhi… Un ombretto verde acido di Sleek sulla palpebra mobile, un filo di matita Lancome nella rima inferiore e un buon mascara per creare volume ed incurvare le ciglia. E per ammorbidire le labbra un tocco di gloss color pesca.
La canotta oversize e i pantaloni sono di Romwe, mentre l’anello rana in argento è un prestito della zia 😉 (Nabiki l’ha già prenotato per quando sarà più grande.. eheheh)
Cosa ne dite.. vi piace questo look?
Canotta oversize e pantaloni: Romwe
Scarpe: Vans in esclusiva da Foot Locker
Cappellino:New Era
Unghie: OPI Who the Shrek are you? e Essie Liquorice
Make-up: Sleek eyeshadow, Lancome eye pencil, Benefit They’re Real mascara, Dior gloss