Estée Lauder event – 30 anni Advanced Night Repair

15

Ieri sera sono stata invitata al party di festeggiamento per i 30 anni di uno dei sieri che ha segnato la storia nel mondo dello skincare: Advanced Night Repair di Estée Lauder.

Il party si è svolto in orario serale ed in una location molto suggestiva di Milano: l’Harbour Club. A bordo piscina gli ospiti hanno quindi potuto chiacchierare e festeggiare insieme questo prodotto che io semplicemente adoro.. l’avete mai provato?

La prima volta che l’ho provato è stato grazie ad una commessa della Rinascente… non so cosa mi avesse attirato in particolare… forse il suo sorriso gentile e basta… “Mi scusi, ha vogli di provare il siero notte?”… beh… l’ha chiesto alla persona giusta 😉 certo che sono interessata… l’avevo sempre visto su giornali tra una pubblicità e l’altra e mi piaceva il colore del flacone e la forma un po’ medicale con la sua pipetta dosatrice, quasi a promessa di una cura un po’ più speciale, da dosare con cura ed attenzione… me lo stende sul dorso della mano e delicatamente lo massaggia con movimenti circolari.. sfioro la pelle e resto quasi folgorata.. è liscissima, setosa e per nulla unta…

L’ho quindi acquistato senza pentirmene perchè è un prodotto fantastico da usare come siero trattante prima della crema notte.

Non sono rimasta molto alla festa… presenziare a questi eventi per me è sempre un po’ difficile perchè non amo tornare a casa dai bambini troppo tardi e mi spiace lasciare mio marito (che dolcemente mi regala questi momenti per me e la mia passione) da solo per la routine della nanna…

Un paio d’ore però piacevoli… in un contesto carino e decisamente modaiolo. Al party anche un tombola un po’ particolare: alcuni vincitori hanno vinto un oroscopo personalizzato con la propria carta natale… molto originale!

Un ringraziamento ad Estée Lauder ed uno speciale a Romina!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here