Outfit: ripresa dopo le vacanze

8

Come sapete sono tornata proprio in questi giorni da una piccola vacanza e la voglia di vestirsi da ufficio dopo essere stata a lungo in costume da bagno e prendisole non è alta… quindi ho scelto una camicia semplice ma con un taglio divertente.. il collo infatti ricorda Biancaneve e le fiabe e pur essendo molto femminile è spiritosa e non impegnativa…

Ispirata da colori accesi e divertenti ho scelto una borsa rossa in pelle di taglia media… capiente a sufficienza da contenere tutto il necessario per una giornata fuori casa, ma non troppo grande da pesare sulla spalla… questa borsa poi si può indossare sia a mano che a tracolla, quindi è comodissima.

Persino gli accessori e la cover del mio cellulare oggi sembrano perfettamente in tinta… dato che indosso dei pantaloni classici blu, i richiami della bandiera inglese e l’anello in oro rosè e pasta di corallo, sono perfetti con abbigliamento e borsa.

Come richiamo al bianco, per me un classico elegante ed intramontabile con cui non si sbaglia mai, l’orologio regalo di mio marito e super resistente!

 

Et voilà!!! Pronta per la giornata…

speriamo di avere lo stesso sorriso anche stasera 😉

Camicia: Nara Camicie

Pantaloni: Oltre

Borsa: Furla

Collana in argento rosa e bracciale tennis: Tamigi Gioielli

Anello in oro rosa e corallo: acquistato tempo fa in un negozietto artigianale

Orologio: Fossil

Smalto: Chanel Blue Boy

Location: Milano – Brera

Foto: D.P. with Nikon

8 COMMENTS

  1. Stai molto bene ma scusa se te lo chiedo cosa hai fatto hai capelli ?? Mi sembrano spenti e pochi . Ciao baci

  2. come sei bella Ilenia, mi hai fatto venire il sorriso in questa sera molto triste… hai una classe che pochi sanno portare…

  3. Sei bellissima! Un look semplice e di gran moda! Sei raggiante e questi outfit dovresti proporli più spesso!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here