La nostra avventura inizia con il ritiro della compagna di viaggio: una Citroen C4 che abbiamo subito provveduto a caricare al massimo.
La macchina è comoda per quattro persone (noi abbiamo aggiunto anche il cane perchè non ci facciamo mancare nulla); il bagagliaio è molto capiente e profondo per cui siamo riusciti ad infilare tutte le valigie.. e sapete quanto io tenga per la mia organizzazione a poterle disporre in maniera tale che siano ordinate, ben visibili e soprattutto non schiacciate e sicure.
Il vano poi ha una sorta di doppio scomparto; basta alzare il fondo e c’è ancora spazio per aggiungere diverse cose. Noi abbiamo messo i giochi da spiaggia, le borse snack dei bambini, i teli mari e altre piccole cose che solitamente portano sempre via un sacco di spazio inutilmente… perfetto!
Il viaggio fino a cervia è stato piacevole.. musica in macchina e aria condizionata, quindi anche per noi che normalmente siamo abituati ad una monovolume più grande è stato comunque piacevole.
Cervia è meravigliosa! Era la prima volta che andavamo con i bambini ed è una località ridente e piena di attrattive per grandi e piccini.