Outfit: Look Acqua in città
Non è un mistero che uno dei miei marchi preferiti in fatto di camicie sia Nara Camicie.
E’ elegante, originale, con un rapporto qualità prezzo eccellente e soprattutto molto femminile (per non parlare poi del fatto che è uno dei pochi marchi che offre una vestibilità perfetta sia per una taglia 40 che per una 48)
Quando voglio andare sul sicuro e sentirmi quindi ordinata ed elegante, anche con un semplice jeans, scelgo sempre una camicia.
Alcuni mesi fa ne avevo prese di bellissime che, purtroppo , a causa di questo tempo un po’ ballerino, non ero ancora riuscita a mettere ed attendevano fiduciose nell’armadio.
Ormai il caldo è davvero pressante e non appena ho visto il sole, la prima camicia che ho voluto indossare è stata questa, bellissima e smanicata sui toni del bianco e del turchese.
Mi ricorda molto il mare e le vacanze…
Per rendere il look comunque adatto ad una giornata lavorativa, ho abbinato degli orecchini in pasta di turchese, dei pantaloni taglio jeans bianchi di Fiorella Rubino e per un tocco “moda” e divertimento in più, ho creato una manicure sugli stessi toni e scelto un anello “knuckle” di Reminiscence che mi piace moltissimo!
Il look è semplice, ma il turchese di camicia ed orecchini lo rendono fresco e “pulito”.. Che ne pensate?
E voi quali marchi scegliete quando volete andare sul sicuro?
Cosa indosso:
Camicia: Nara Camicie
Pantaloni:Fiorella Rubino
Scarpe: Geox
Borsa: Louis Vuitton
Anello: Reminiscence
Occhiali: Tommy Hilfinger
Unghie: YSL Jade Imperial e YSL Blanc Symboliste
Orecchini: creazione artigianale
Make-up:Dior