Miss Dior Blooming Bouquet – la nuova fragranza Dior
Alcune fragranze sono destinate ad entrare nella storia, non tanto per l’anno in cui sono state create, ma perchè fin da quel momento entrano nel cuore delle donne, accompagnandole nella vita di tuti i giorni, facendo vibrare nella memoria passioni e ricordi e restando negli anni la scelta che le contraddistingue.
Per me è il caso di Miss Dior, il profumo creato nel 1947 da Christian Dior, un accordo cyphre che da diversi anni è tra i profumi che non abbandonano mai la mia toeletta.
Il flacone è un capolavoro di eleganza e femminilità e il fiocco in metallo che adorna le versioni più recenti, può essere poi staccato ed utilizzato come ferma foulard. Un piccolo lusso da possedere!
Da questo mese però, in esclusiva presso la Rinascente, è arrivata una variante (già proposta in Limited Edition nel 2008) e che fino a questo momento era appannaggio esclusivo del mercato asiatico: Miss Dior Blooming Bouquet.
Questo nuovo profumo sono certa stupirà tutte le amanti di questa fragranza, ma conquisterà di certo anche chi preferisce accordi diversi, perchè Blooming Bouquet non è affatto un accordo Cyphre.
L’accordo è un bouquet fiorito di peonia ed assoluta di rosa, rinfrescate da cedro e mandarino su un fondo di muschio bianco: un floreale perfetto quindi per la donna che ama le fragranze uniche, romantiche ed eleganti.
Già durante la scoperta con Vincent (expert perfumer della Maison Dior – trovate anche lui in Rinascente ;-)) sono rimasta colpita dalle note di questo profumo, ma è stato vaporizzarlo sulla pelle che mi ha conquistata definitivamente.
Una nuova conferma per me ed un nuovo piacere: Miss Dior negli anni si è trasformato, si è evoluto, ma rimane sempre sulla mia tavola da notte ed oggi posso scegliere fra le note frizzanti e decise dell’accordo originale, oppure sentirmi romantica con Miss Dior Blooming Bouquet.
In vendita esclusiva presso la Rinascente Duomo di Milano, vi consiglio di andare a scoprirlo!
Qualcuna fra voi l’ha già provato?
Ciao Ilenia, ho acquistato da pochi giorni Missi Dior Blooming Bouquet. La fragranza è MERAVIGLIOSA, proprio come scrivi tu. Peccato che è un EDT e praticamente dopo mezz’ora la fragranza sulla mia pelle quasi non si sente più. Non me ne ero resa conto ma oramai è tardi per sostituirlo con altri 🙁 Un bacione e spero che la tua piccolina stia meglio. La mia bimba ha una tosse stizzinosa speriamo passi in fretta 🙂
Chissà se arriva in Svizzera? Per ora nessuno sa niente… Uff! Mia maa el Vincent,quasi quasi un giretto a Milano… Eheh! Ps: ma quanto sei bella?!
Adoro il marchio DIOR, penso che sia fra i più raffinati ed eleganti che esistano!
Ile io lo adoro anche perchè quello classico, è il profumo di mia mamma, lo trovo il più raffinato che ci sia. P.s: siamo tutte positivamente colpite da quest’uomo molto affascinante che è con te nelle foto,:) grazie per aver pensato a “condividerlo” con noi!;) Un bacio
io ho Miss Dior Le parfum, ma è troppo forte e non lo uso mai;
avrei dovuto prendere l’eau de toilette. confermo che negli ultimi post sei veramente in forma con un incarnato stupendo
volevo dire per la linea!
Complimenti per la linea riti
Miss Dior è un sogno ed il mio profumo da sempre. ce l’ho in tre versioni diverse e la mia mamma ne ha ancora uno di quelli con il fiocco in raso. ciao carissima
sei semplicemente unica!!!!
non commento quasi mai ma hai sempre un modo così elegante ed unico di raccontarci le cose che questa volta non posso mancare. mi hai fatto venire voglia di acquistare il profumo e non l’ho nemmeno provato :-*
sei davvero bella ultimamente e la tua pelle è fantastica. ci dici cosa usi? per il profumo l’ho già messo in lista per il mio ragazzo perché l’ho sentito ed è davvero buonissimo!!!!!!!!
ma chi è questo ragazzo bellissimo?!?!?!andrei in rinascente anche perché c’è lui ;-P il ferma foulard è davvero una chicca pazzesca!
miss dior è uno dei profumi che anche io uso da anni e sono davvero curiosa di provare anche questa nuova versione.grazie ile
Io l’ho provata ed hai ragione che è buonissima e diversa dalle altre. Da alcuni giorni è l’unica che metto
?
Perdonate la mia ignoranza, ma c’è una differenza con il Miss Dior Chérie Blooming Bouquet?