Chanel CC Cream e Hydra Beauty occhi

Chanel CC Cream e Hydra Beauty occhi

12 591

Nell’ultimo periodo Chanel ha lanciato diversi prodotti skincare a completamento di un rituale di bellezza in cui il viso ritrova un aspetto omogeneo, luminoso e riposato.

Vi avevo infatti parlato non molto tempo fa dei nuovi sieri Jour, Nuit e Week-end.

Per considerare la preparazione del viso completa, mancavano all’ordine due prodotti essenziali: un prodotto per il contorno occhi ed una crema viso.

In realtà i due prodotti lanciati di recente sono ancora più completi.

La nuova CC Cream infatti combina l’azione di skincare con un effetto make-up ed è quindi un passaggio veloce ed indispensabile per chi ama un look più naturale e leggero, oppure per chi, come me, ha poco tempo da dedicare al trucco al mattino.

Questa crema unisce 5 effetti in 1:

– Uniforma la pelle diminuiendo l’aspetto di rossori, macchie e pori

– Lenisce grazie all’azione dell’acqua di Fiordaliso contenuta fra gli ingredienti

– Idrata per la presenza di acido ialuronico

– Protegge con un SPF 30 e PA+++ e con una tollerabilità ottima per la pelle dato che viene utilizzato un filtro minerale

– Previene i segni dell’invecchiamento perchè crea uno scudo contro le aggressioni esterne

In più è facile da stendere per la sua formula cremosa; potete applicarla sia con un pennellino che con le dita e l’effetto sarà immediatamente visibile perchè agisce anche come se fosse una crema colorata mentre trattate la pelle.

Per il contorno occhi invece mi piace moltissimo il nuovo gel occhi Hydra Beauty Gel Yeux ; innanzitutto trovo che il packaging sia vincente.

Pratico da dosare grazie all’applicatore aireless in dotazione(che protegge il prodotto dall’aria e dai batteri) ha una formula in gel che si dissolve in pochi gesti a contatto con la pelle.

Rinfresca ed idrata la zona del contorno occhi dando immediato sollievo, freschezza ed anche turgore. Inoltre, oltre alla presenza di Camelia e Blue Ginger il gel è un ottimo alleato contro gonfiore ed occhiaie.

E voi avete già provato i prodotti di trattamento Chanel? Qual è il vostro preferito?

12 COMMENTS

  1. Uh! Aspettavo la CC, devo farmene dare un campioncino. Faccio fatica a trovare una BB o CC adatte alla mia pelle mista-grassa. Ho provato il trio Chanel ma mi sono usciti brufoletti purtroppo… ora sto provando la linea Ibuki di Shiseido e mi trovo meglio, x ora…

  2. io mi trovo bene con la crema occhi di Dior anche se il packaging di questo gel mi sembra decisamente più adatto e molto meglio per praticità. La collana delle foto è splendida!

  3. la linea hydra beauty è tra le mie preferite ma di recente ho letto che Chanel contiene un sacco di prodotti chimici che non fanno bene.è vero????

  4. La cc è piaciuta anche a me. Me ne sono fatta fare un campione da sephora. costicchia un po’ ma è davvero buona. bellissime le foto come sempre e la spiegazione. Grazie!

  5. anche a me incuriosisce il gel occhi perchè ho sempre questa zona gonfia e disidratata. Grazie per farci scoprire questi prodotti meravigliosi!

  6. come sempre accuratissima nelle descrizioni. meno male che ci sei!!!!! io credo prenderò sabato proprio il gel occhi. ho provato un campione e mi è piaciuto molto!

  7. avevo visto la cc cream ma non era convinta.. dallo swatch sulla tua mano mi sembra un buon prodotto e mi incuriosisce

  8. Ciao la proverò ora adoro la bb de la roche posays, la linea bioderma e un ottimo siero eisenberg

Leave a Reply

quattro × tre =