Tempo libero

37

Come sapete preferisco truccarmi anche se resto in casa o se non ho programmi particolari per la giornata…

il week-end però è uno dei momenti in cui sperimento dei trucchi nuovi o provo dei prodotti a cui sono interessata e che non posso magari provare con calma durante la settimana lavorativa.

Sabato ho quindi provato un make-up un po’ più deciso del solito giocato sui toni del bianco e nero, ma soprattutto utilizzando un “cake liner”.. i famosi eyeliner in polvere che per essere utilizzati vanno bagnati con un pennello.

Questo è il risultato… Cosa ne pensate?

Maglia: Oltre

Make-up: MAC Gesso ombretto, Givenchy cake liner black, Sephora Outrageous mascara, Dior lip polish, Benefit coralista blush, Chanel Vitalumiere Aqua fondotinta

Unghie: Essie Wicked

Location: Milano

Foto: Canon EOS650 D

37 COMMENTS

  1. Very Chic Ilenia! Ciao sono Beatrice e proprio ora mi sono iscritta al tuo sito…Che bello non vedo l’ora di vedere i nuovi video cone le collezioni fall/winter 2012/2013…Proprio oggi da Coin ho visto i nuovi ombretti mono di Chanel con l’illuminante che è meraviglioso e ho avuto la fortuna di testare i nuovi blushes di Guerlain straordinari per le loro nuances e per il profumo tipico di Guerlain… A presto…

  2. Ma che pelle stupenda hai? E’ il Photoshop oppure il fondotinta? Se è questo lo compero subitooooo! Bellissimo trucco.

  3. Bel trucco ma non condivido l’uso così evidente di Fotoshop.. sei una bella donna con tutti i tuoi difetti, non ne hai bisogno a mio avviso.

  4. Bello! Fai un tutorial! Con l’eye-liner non riesco mai ad essere precisa come vorrei, ora sto provando quello in gel dell’oreal, vediamo….comunque tu stai benissimo!

  5. Splendido … Oltretutto stai meravigliosamente bene … Merita davvero un tutorial … Smacckkkssss

  6. bellissimo*_* …è un trucco portabilissimo e adatto a molte esigenze/situazioni!Grazie cara!

  7. Bellissimo mi piace molto e devo dire che ti sta molto bene forse più di tutti! Come prox tutorial mi piacerebbe! Comunque il blush Coralista fa sempre la sua figura! Baci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here