Come ci si veste in un sabato pomeriggio talmente buio e piovoso che uscire di casa sarebbe l’ultima cosa che vorreste fare?
Io sono una persona decisamente freddolosa… e in più, come già sapete, in questi giorni sono anche malata.
Sabato scorso però sono stata invitata a partecipare ad uno degli incontri più interessanti degli ultimi mesi, organizzato da Unipro con tema “Cosmetici sicuri”.
Non potevo e non volevo quindi mancare, nonostante la febbre e il tremendo mal di gola… così eccomi incappucciata e totalmente autunnale per la giornata.
Vi parlerò un po’ più nel dettaglio di questo evento, ma nel frattempo vi faccio vedere l’outfit che ho scelto… Perchè mi piace?
Perchè è un casual elegante che mi fa pensare subito al tempo libero… ad una baita, ad una buona cioccolata calda e perchè il total look marrone è un altro classico senza tempo…
La borsa, dal look un po’ retrò completa magnificamente il look… in vera pelle, mantiene l’eleganza e la ricercatezza dei dettagli in un
look sportivo e portabile anche con la pioggia.. e poi la tracolla è l’ideale quando siete costrette con un ombrello in mano 😉
Giacca: Private
Pantaloni: Fiorella Rubino
Borsa: Fossil
Scarpe: Nero Giardini
Bracciali: Reminiscence, Be Chic, Soufeel
Anelli: Tamigi Gioielli
Unghie: Chanel Pirate
Location:Milano
Foto: DP with Nikon