Qualche giorno fa, sono stata invitata all’anteprima della nuova collezione Primavera-Estate 2013 di Chanel…
A breve vi racconterò di tutte le meraviglie che ho visto sia per quel che riguarda il Fashion che per il mondo del Beauty e del make-up…
Nel frattempo, ecco l’outfit che ho scelto!
Il tempo è ancora freddo ma incostante (a sprazzi esce il sole per cui il rischio è di essere troppo coperti al mattino ed avere caldo al pomeriggio).. Ho scelto quindi questa giacca della Geox, che è molto comoda e pratica.. e adoro il dettaglio delle toppe scamosciate e del cappuccio… e poi il nero ed il marrone sono tra i colori che prediligo per l’abbigliamento.
La maglia di Diana Gallesi è semplicemente meravigliosa… io l’ho acquistata confesso quasi esclusivamente per lo spillone decoro con cui viene venduta… è un dettaglio particolarissimo, decisamente femminile ed in grado di creare un bellissimo punto luce su una maglia total black.
In ultimo gli accessori… la borsa è la mia mitica Speedy che è pefetta per il giorno e per essere elegante ma capiente… e il pattern si abbina facilmente con tutto perchè è un po’ a sè stante…
L’anello è fatto da un artigiano che lavora l’argento e la pietra granata all’interno è talmente profonda da apparire quasi nera anche se è un bordeaux scurissimo… perfetta quindi con lo smalto Chanel Malice (collezione Natale 2012) che indossavo in onore dell’evento a cui sono andata 🙂
E voi quale abbigliamento scegliete quando siete indecise alla mattina?
Maglia: Diana Gallesi
Giacca: Geox
Anello: handmade artigianale
Borsa: Louis Vuitton
Unghie: Chanel Malice
Location:Milano
Foto: DP with Nikon