Look da pioggia londinese

13

Stamattina andare al lavoro è stata davvero un’impresa difficile…

Non solo per la forza nascosta che, pochi minuti dopo essermi alzata, mi spingeva nuovamente verso il letto, ma soprattutto perchè fuori ad attendermi c’era una pioggia torrenziale…

Cosa mi metto? Questo è il look che ho scelto per affrontare il classico clima “inglese”… e cosa è più appropriato di un trench a tal proposito?

Trench: Burberry London

Bracciale: Pandora e tennis Tamigi gioielli

Orecchini: Tamigi gioielli

Foulard: Gucci

Orologio: Michael Kors

Unghie: YSL Rouge expressioniste

Make-up :Dior Eclat Satin fondotinta, Urban Decay Naked palette ombretti, Benefit They’re Real mascara, NYX Beige mega shine lipgloss

Location:itinerante

Foto: iPhone 3GS

13 COMMENTS

  1. Il trench è bellissimo e l’outfit che hai creato è splendido.. elegante e contemporaneo. Ho sempre pensato che il trench non fosse adatto a me, ma mi hai fatto venire voglia di cercarne uno anche per me. ciao!

  2. beh invece,a torino ancora caldo mattina e pomeriggio,(ha piovuto solo verso le 6 di stamani)baci

  3. davvero un look appropriato … il pensiero del clima ke c attende nei prox mesi m rattrista molto … ileee posso kiederti un’enorme cortesia ??? ho letto tempo fa qui sul blog il post sulle lenti a contatto, io sarei molto intressata a sximentare, ma prima vorrei avere qlke certezza in +: a tale proposito vorrei kiederti se hai utilizzato qlke programma in particolare x testare le diversi tipologie di colore … almeno nn acquisto a scatola kiusa grazie mille e complimentoni 6 sempre tres chic

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here