Lancome in Love Makeup Collection

12

Il rosa sembra essere il colore della prossima primavera nonostante su tantissimi blog io continui a leggere che il colore decretato come must della stagione sarà il verde… Il rosa impazza in quasi tutte le collezioni make-up e posso facilmente capirne il motivo: sta bene a qualsiasi donna, rende il viso più fresco e  giovanile ed è il colore della femminilità e dell’amore insieme al rosso.

Ormai manca veramente pochissimo a San Valentino e quindi cosa c’è di meglio che onorare gli innamorati parlando della nuova collezione Lancome In Love?

L’immagine della campagna stampa è veramente bellissima… Emma Watson rappresenta ai miei occhi una bellezza atipica, non convenzionale, eppure meravigliosa… lo sguardo furbo e malizioso è sottolineato da un colore turchese che mette sapientemente in risalto i suoi occhi nocciola e che mostra il lato seducente e al contempo romantico di ogni donna.

 

Non possiedo tutti i prodotti di questa collezione, ma quelli che ho e che vedete in queste foto, sono veramente belli e studiati anche in alcuni piccoli dettagli, come lo specchietto rimovibile del blush… utilissimo per chi come me adora portare qualche cosmetico in borsetta e ritoccarsi fuori casa.

Oltre al blush (in due diverse colorazioni) due ombretti, tre diversi smalti e quattro tonalità di balsamo labbra… io ho quella rosata e mi piace tantissimo.

Lascia le labbra morbidissime ed anche lucide e regala alla pelle un effetto rosato delicato ma visibile.. perfetto se come me amate i look naturali e volete un prodotto facile e veloce da applicare che, oltre all’effetto estetico, sia anche trattante (soprattutto con il freddo di questi giorni qui a Milano ;-))

Cosa ne dite di questa collezione? Vi piace?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here