Il mio amore per le Meteorites di Guerlain sono certa non sia più un mistero … Di questo prodotto amo praticamente tutto: l’aroma leggero di violetta, delicato, femminile e raffinatissimo… il packaging originale e pratico… e soprattutto l’effetto opacizzante ed allo stesso tempo luminoso e fresco che regala al viso.
E non sarà quindi una sorpresa nemmeno il fascino subito nel vedere la versione “geant” di queste famose perle nella nuova collezione Guerlain Cils D’Enfer e la smania di possederle.
La collezione si ispira alle tonalità della primavera, giocando sui toni del rosa – colore femminile per eccellenza – e sul verde, colore dell’anno ed anche della primavera stessa… In questa stagione infatti la donna si risveglia come un fiore dopo un lungo inverno e rinasce in lei anche la voglia di femminilità…
Le immagini della campagna sono deliziose.. mi piacciono le scelte di colore ed i simboli che compaiono.. credo che ogni donna non possa non immedesimarsi in questi scatti.
Le Meteoritès sono un Must Have che consiglio da sempre… se ancora non avete avuto modo di provarle, vi consiglio di non farvi sfuggire questa particolare versione… non solo perchè le perle sono ancora più grandi e declinate sulle tonalità del rosa (perfette quindi con qualsiasi incarnato per regalare un effetto “bonne mine” elegante e raffinato) ma anche per la confezione rosata ed il piumino in dotazione (che in questa variante sostituisce la classica spugnetta in lattice e diventa morbidissimo e bellissimo anche da disporre sul proprio vanity)
Altro protagonista in assoluto è il nuovo mascara… il nome della collezione già lo nomina protagonista assoluto, promettendo ciglia folte e lunghe, grazie and un esclusivo trio di polimeri che lasciano le nostre ciglia folte, incurvate ed anche trattate e protette.
Il primo avvolge le ciglia per regalare questo aspetto più folto; il secondo agisce come un balsamo per trattare le ciglia, ammorbidirle e permettere quindi di scolpirle nella giusta forma e curva. Infine il terzo è il tocco finale per far sì che la curvatura duri nel tempo, regalandoci uno sguardo ammaliante per tutta la giornata.
In due diverse colorazioni, ho già provato la nera che adoro (peraltro con una fragranza meravigliosa anche questo prodotto che però rimane delicatissimo sugli occhi), non vedo l’ora di scoprire quella viola che alla luce del sole deve essere bellissima da stendere sulle punte delle ciglia o sulla rima inferiore.
La collezione include nuove colorazioni anche per le labbra: quattro diverse varianti per i Rouge Shine Automatique e due per i gloss. Bellissima la variante prugna che colora le labbra ma rimane portabile anche di giorno.
Due le palette occhi in collezione… la mia preferita? Quella sui toni del verde… il verde è infatti il colore di questa primavera, ma come sempre Guerlain lo sceglie in tonalità molto eleganti e naturali, scegliendo tonalità sottobosco abbinate ad un color pesca-corallo perfetto per scaldare la rima palpebrale ed addolcire lo sguardo.
E voi l’avete già vista o provata in profumeria? Qual è il prodotto che preferite?