Printemps Precieux… Preziosa primavera… la stagione in cui la bellezza della natura fiorisce, in cui i colori si riaccendono di note delicate e romantiche, in cui noi donne, per prime, abbiamo voglia di rifiorire e sentirci ancor più femminili…
E’ questo il nome della nuova collezione make-up primaverile 2013 di Chanel; nelle scorse settimane ho avuto il piacere di scoprirla in anteprima e di poter provare i prodotti dell’intera collezione.. lasciate quindi che vi tenti, così come l’intero maquillage ha tentato me che sono ora in attesa dell’uscita prevista per i primi mesi del prossimo anno.
L’allestimento era a dir poco meraviglioso… uno dei più belli ed eleganti a mio avviso… il contrasto fra la tonalità cremosa e cipriata delle teche , impreziosita degli origami in carta ed il colore dei diversi prodotti del maquillage, creava un impatto per l’osservatore quasi da sogno…
Tra i prodotti proposti, come sempre mi sono soffermata sulle polveri… guardate ad esempio l’illuminante… sarà che illuminanti e blush sono fra i miei punti deboli, ma come si fa a non desiderare un oggetto così bello?
E per le super appassionate e collezioniste (io lo sono di sicuro quindi non me la farò scappare) un nuovissimo prodotto in polvere di cui vi parlerò di sicuro più avanti ma che per l’occasione si veste di un bianco cremoso anche per il packaging… un astuccio Chanel quindi inconsueto, imperdibile e per me veramente chic!
E per concludere la giornata senza svegliarsi da questo sogno, come non gironzolare fra abiti ed accessori couture della nuova collezione PE 2013?
Questi alcuni fra quelli che mi hanno più colpita per eleganza e bellezza…
Un ringraziamento al team Chanel ed un saluto a tutte voi da me e mademoiselle Coco 😉
E voi quali prodotti Chanel vorreste avere?