Qualche settimana fa vi avevo mostrato su Instagram una bellissima cappelliera rosa con dentro tre nuovi prodotti della linea Chance di Chanel.
La scatola in sè già mi aveva entusiasmato per la sua bellezza e delicatezza (la sto infatti utilizzando nel mio armadio per riporre alcuni accessori del mio guardaroba e per dare un tocco più elegante alla mia organizzazione ;-))
Oggi però voglio parlarvi del contenuto, perchè sono certa che moltissime fra voi sono interessate ai nuovi prodotti corpo che la maison francese ha lanciato per questa primavera.
I nuovi prodotti sono in edizione limitata, quindi se amate la fragranza nelle sue tre declinazioni – Chance, Chance Eau Fraiche e Chance Eau Tendre – vi consiglio di andarli a scoprire al più presto in profumeria, perchè come sempre, rischiano di andare esauriti prima che possiate acquistarne uno.
La caratteristica che accuma la nuova linea corpo è la luminosità: ogni prodotto infatti, seppur con formula e consistenza differente, illumina la pelle con delicati riflessi madreperlati, lasciandola al contempo profumatissima.
Chance Eau Tendre Parfum Poudre Scintillant:
la mia preferita fra i tre prodotti, sia per fragranza che per utilizzo (è un fiorito-fruttato delicato ed avvolgente).
Potete applicare questa polvere vellutata con il piumino soffice in dotazione, per ottenere riflessi scintillanti (ve la consiglio anche per l’estate in arrivo!!)
Chance Creme Irisèe pour le corp:
dedicata a coloro che amano le creme vellutate ed idratanti, la crema permette di prolungare sia in durata che in intensità la fragranza fiorita di Chance, vestendo però la pelle di un sottile velo iridescente.
Chance Eau Fraiche Douceur Scintillante:
se vi piacciono le note fresche e frizzanti tipiche di Chance Eau Fraiche, date un’occhiata anche a questa crema-gel.
Si assorbe velocemente sulla pelle e contiene delle piccole pailettes per illuminare e rendere ancor più seducente il vostro decolleté.
Insomma, ad ogni donna il suo profumo e la sua consistenza 🙂 E poi come sempre, con il caldo in arrivo, le creme sono degli ottimi alleati per ridare vita al nostro profumo preferito che magari non riusciamo più a sentire su noi stesse.
E voi fra le tre quali preferite?