Taylor4less

11

Ebbene sì.. sono anche io una di quelle persone contagiate dalla prova di Taylor4less.

Circa un paio di mesi fa infatti mio marito aveva trovato questo sito alla ricerca di camicie su misura (lui è veramente alto e quindi fa fatica a trovare camicie e tessuti nella sua taglia o che vadano bene in tutti gli aspetti: maniche, collo, etc)

Quando pochi giorni dopo mi hanno contattata via mail quindi sono stata più che felice di poter provare il servizio e toccare con mano la qualità dei prodotti proposti…

Risultato? Sono meravigliata e contentissima perchè la camicia non solo è perfetta per quel che riguarda misure e risultato estetico, ma è anche di una qualità elevatissima.

Per chi ancora non sapesse cos’è Taylor4less….

E’ un servizio accessibile tramite Internet su cui potete creare camicie su misura in pochi e semplici click..

Ma non solo: ci sono anche pantaloni, abiti da uomo e cappotti ed i prezzi sono veramente più che concorrenziali.

Basterà scegliere il prodotto che vi interessa, selezionare il tessuto ed il colore, scegliere alcuni dettagli (che tipo di collo preferite, il colore dei bottoni, le iniziali o meno, etc…) fornire le vostre misure (è veramente semplicissimo ed è tutto perfettamente spiegato con istruzioni passo passo.. e credetemi.. se ce l’ho fatta io, sono certa che voi non avrete difficoltà) e la camicia vi arriverà direttamente a casa vostra tramite corriere espresso in pochi giorni.

Io sono rimasta davvero soddisfatta… così soddisfatta che io e mio marito abbiamo già ordinato due camicie anche per lui ed abbiamo coinvolto anche mio papà.. ehehehe… alla sua età la pancetta è sempre in agguato e quindi aveva necessità di una camicia che non tirasse i bottoni in questa zona;-)

Qui di seguito alcune foto dell’outfit a cui ho associato la camicia.. sportivo e casual.

E gli accessori? Giovani, particolari e spiritosi, come piacciono a me…

Bellissimo il bracciale Il Centimetro (che insieme ai jeans secondo me è troppo carino ed unico) preso da un paio di settimane e che è stato amore a prima vista non appena l’ho addocchiato nella vetrina del negozio… è in pelle quindi resistentissimo e si allaccia con una chiusura magnetica (che sapete che io adoro… sia nel make-up che negli accessori;-))

e il bracciale con cupcake di BeChic: ve lo mostrerò a breve anche in un video perchè come vi avevo già detto in passato la qualità di questi bijoux mi ha meravigliato ed incantato… in più come potevo non averlo dato che adoro i party e sono golosissima?!?!

E voi invece.. quali accessori preferite indossare con i jeans?

Camicia: Taylor4less

Jeans: Fiorella Rubino

Scarpe: Geox

Sciarpa: Burberry

Collana ed orecchini: Tamigi Gioielli

Bracciali: Il centimetro e BeChic

Occhiali: Giorgio Armani

Unghie: Essie Liquorice

Location:Milano

Foto: DP with Nikon

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here