Avete gente a casa di pomeriggio e volete preparare qualcosa di carino e d'effetto?Ecco una semplice idea per voi.Prendete uno scovolino da frutta.. di...
Qualche settimana fa sono stata ospite in L'Oreal per un sabato pomeriggio all'insegna della bellezza.Chi fra voi mi segue su Twitter (@simplyNabiki) saprà già...
simplyNabiki è una delle blogger ufficiali per la campagna di lancio web Touche Eclat 2014
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro serviziOkLeggi di più