Qualche settimana fa sono stata ospite in L’Oreal per un sabato pomeriggio all’insegna della bellezza.
Chi fra voi mi segue su Twitter (@simplyNabiki) saprà già tutto, ma ve ne parlerò comunque a breve in un post dedicato all’evento ed ai prodotti.
Per la giornata ho scelto un look di ispirazione francese sfruttando il tempo ancora piacevole e non così freddo di questi ultimi giorni.
Gli accessori preferiti di questo look?
Il mio cappellino Fornarina intrecciato con un nastro di raso che addolcisce il viso e la spilla bassotto per impreziosire la giacca in panno blu.
Le spille sono un accessorio a volte un po’ dimenticato, mentre ve le consiglio moltissimo per rendere il look più completo, elegante e trasformare con un semplice accessorio una giacca (come in questo caso) un cappellino, un foulard ed in alcuni casi anche una collana lunga…
Dato che il look è un po’ parigino e retrò, ho voluto abbinare l’anello vintage di mia nonna che adoro semplicemente…trovo che in alcuni casi non ci sia bisogno di indossare o sovrapporre.. bastano poche cose indossate nel modo giusto così che tutto abbia il giusto spazio e il look risulti piacevole e comunque raffinato. Che ne dite?
Cosa ne pensate, vi piace? E voi quali accessori scegliete per impreziosire il vostro look?
Cappello e spilla bassotto: Fornarina
Camicia: Nara Camicie
Foulard: Pucci
Anello: vintage
Borsa: Louis Vuitton
Unghie: Essie Liquorice
Location:Milano
Foto: DP with Nikon