OOTD: Outfit Bianco Nero per Chanel… e una goccia di N°5!

13

Qualche settimana fa sono stata invitata da Chanel per il lancio della nuova campagna Chanel N°5 di cui vi ho già parlato in questo post.

La giornata era una meravigliosa giornata autunnale di sole e, dato che l’evento si è svolto in una location suggestiva come quella della terrazza Martini, ho potuto godere di un panorama unico sulla mia città…

Per l’occasione ho scelto un look formale ma comunque comodo, sui toni classici del bianco e del nero, perchè volevo dare risalto a pochi aspetti che a mio avviso sono sinonimo di femminilità: labbra e mani, che per l’occasione ho dipinto di un rosso intenso e profondo.

Nonostante il look classico ed un po’ austero del bianco e nero, il taglio della camicia è particolare e frivolo  e il gioco dei colori differenti tra la parte alta e bassa della camicia, dona l’illusione ottica di una silouttte più affusolata.. il che non guasta mai 😉

Pochi accessori, ma tutti ricercati e particolari, come il bracciale in argento ed onice e l’anello, realizzato con una biglia di onice massiccio montata in maniera basculante sull’oro bianco.

Niente collana, ma alle orecchie ho abbinato degli studs sempre in onice nera… semplicissimi e quasi impercettibili alla vista se non quando ci si avvicina…

Nel frattempo è uscito il secondo filmato sulla storia di questo magnifico profumo in cui potete sentire la voce di Marilyn Monroe raccontare il suo amore per questa fragranza…

Allora cosa ne dite? Vi piace questo look?

Camicia: Nara camicie

Pantaloni: Oltre

Orecchini e bracciale: Tiffany & Co.

Anello: Tamigi Gioielli

Orologio: Rolex

Anelli: Tamigi Gioielli

Unghie: Chanel Pirate

Location:Milano Terrazza Martini

Foto: DP with Nikon

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here