Mi conoscete bene ormai e sapete quanto io ami il relax… Nella vita di tutti i giorni ci troviamo ad affrontare così tante situazioni di stress che dovrebbe essere obbligatorio concedersi un momento di pausa per coccolarsi e prendersi cura di sè.
Ormai tutti i fine settimana, fosse anche per una mezz’oretta, cerco di ritagliarmi del tempo per trasformare il mio bagno in una piccola SPA e dedicarmi ad un trattamento viso e corpo.
Conoscevo già la linea Sensorielle ai 3 fiori bianchi di Lierac (se ricordate più di una volta vi ho parlato dello scrub che io adoro letteralmente) per cui quando mi hanno invitato a scoprire la nuova linea ai 3 fiori di agrumi, ho accolto con entusiasmo l’invito.
Ho poi scoperto che l’evento si sarebbe tenuto nel Concept Store di Hästens (avete presente l’azienda svedese che produce quei fantastici letti in stile nordico e dai pattern quadrettati?) non ho quindi esitato nemmeno un momento a correre all’evento e godermi la serata.
Appena arrivata, sono stata accolta da una massoterapista che mi ha massaggiato mani e braccia per 15 minuti con il nuovo olio secco tonificante Lierac.
Risultato?
La mia pelle era morbida ed idratata, ma soprattutto profumatissima e l’azione combinata di olio e massaggio ha tolto la stanchezza dell’intera giornata.
Solitamente rinuncio ai prodotti in olio perchè le formule sono troppo pesanti e non amo la sensazione di unto; questo invece è un olio leggero che si assorbe in fretta e che pur idratando molto bene, non lascia fastidiosi residui sulla pelle.
Dopo il massaggio però la nota dolente: rialzarsi… eh si, perchè dopo il trattamento, il profumo di agrumi ed il letto sopra cui ero stesa, erano un invito a fermarsi per la notte 😉
Chi fra voi segue il mio canale Youtube è abituato a vedere dietro di me il lenzuolo quadrettato del mio copripiumino. Non so spiegarvi perchè il pattern a quadretti blu sia per me sinonimo di riposo e tepore, ma è così da sempre (ed infatti ho ben quattro completi diversi con questa fantasia più o meno simili fra loro)
Il disegno quindi era già un attrattore ma, dopo aver provato doghe e materasso, avrei voluto tornare a casa e cambiare immediatamente il mio letto con uno di questi.
Hästens è infatti conosciuta per i materiali pregiati che utilizza che sono anche completamente naturali e provenienti da fonti sostenibili, come il crine di cavallo, il cotone, la lana, il lino, il pino svedese e l’acciaio.
Sdraiarsi su un letto di questo tipo significa sostegno e comfort per un riposo profondo e mi sono lasciata affascinare completamente dalle doghe regolabili che sarebbero l’ideale per i problemi della mia schiena e della mia colonna cervicale 🙂
Nella linea Lierac per ora trovate oltre all’olio, anche l’acqua profumata ai 3 fiori d’agrumi che è ottima da usare nel periodo estivo per non utilizzare un profumo vero e proprio, lasciare la pelle più idratata e senza il problema di incorrere in macchia quando la esponete al sole.
Personalmente spero che il brand consideri presto di aggiungere anche lo scrub ed il bagno doccia, perchè se la texture sarà come quella della linea ai fiori bianchi ma con la nuova profumazione, io sarò sicuramente una delle prime acquirenti 😉
Vi consiglio quindi di andare a scoprire la linea in farmacia ed in generale di dare un’occhiata più approfondita a Lierac ed i suoi prodotti perchè, anche se se ne parla poco in rete, sono prodotti con un’altissima qualità e che meritano di essere provati.
Un ringraziamento a Lierac per l’invito e per la bella serata e ad Hästens che, anche se solo per poche ore, mi ha lasciato sognare distesa sui propri magnifici letti.