Dopo che ho pubblicato il video, diverse fra voi mi hanno scritto con domande o richieste di informazioni sui cofanetti Lierac che ho mostrato.
Lierac è un marchio che trovate in farmacia e che proprio in questo periodo è in lancio con tantissimi cofanetti diversi fra cui scegliere per venire incontro ai diversi gusti ed alle diverse esigenze.
Ecco quindi un paio di quelli che ho scelto io e che vi consiglio perchè oltre ad avere degli ottimi prodotti, il prezzo è veramente vantaggioso e diventano quindi una meravigliosa idea regalo (il Natale è ormai alle porte ;-))
Il primo cofanetto è Rendez-vous Magnificence Gel-crema fondente ed include ben 5 prodotti in taglia deluxe e full per 39 euro.
Se ancora non conoscete il marchio è l’ideale per scoprire i prodotti del brand; all’interno infatti trovate:
– acqua micellare x viso ed occhi da 50 mL
– siero rivitalizzante intensivo da 8 mL
– gel crema fondente per il viso da 30 mL full size
– balsamo per labbra in stick full size
– crema rimodellante corpo da 50 mL
I prodotti sono racchiusi in un cofanetto beauty case in color rosa che è davvero bello e pratico da utilizzare anche per i viaggi o nel vostro bagno.
Il secondo cofanetto sempre con i prodotti della linea Magnificence che è ottima si chiama Cofanetto Magnificence Gel Crema fondente.
All’interno trovate due prodotti entrambi in formato full size:
– la crema viso gel crema giorno e notte da 30 mL
– il trattamento occhi da 4 g
In più anche questi prodotti sono contenuti in un delizioso e pratico beauty case dal color rosso fragola.
Esistono però davvero moltissime combinazioni possibili sia per tipologia di prodotti (ci sono anche maschere, prodotti per la cura del corpo o per il bagno) che per tipologia di pelle e di età (interessante anche il cofanetto Liftissime o Premium se cercate un bel regalo ad esempio per la vostra mamma o se avete una pelle dai 40-45 anni in su e cercate dei prodotti anti-age più mirati).
Non vi resta quindi che scoprire il vostro preferito da regalare o da regalarvi 😉