Quando sento parlare di macchie, mi sento subito chiamata in causa… già, perchè purtroppo è un problema che conosco molto bene… vuoi per l’esposizione errata al sole di quando ero più giovane, vuoi perchè comincio ad entrare in una fascia di età in cui la comparsa delle macchie rappresenta uno dei principali ed inesorabili segnali che sta accadendo veramente 😉
Sapete che, oltre a scoprire nuovi prodotti per conoscerne e testarne l’efficacia, mi affascina anche il mondo del beauty nel suo complesso… e come un’azienda presenta il suo prodotto è sicuramente un aspetto importante.
Spesso ci vediamo proposte creme e trattamenti con un taglio un po’ classico… viso di donna accompagnato da colori sul blu o sul verde… vestite in maniera semplice (tutto questo per accompagnare il trattamento alla cura, alla pulizia, all’aspetto anche medicale se vogliamo, di quelli che sono gli ingredienti) con in voice over una voce narrante femminile che ci racconta ingredienti a noi sconosciuti fino a quel momento e che ci promette bellezza e giovinezza in soli 2 giorni 😉
Spesso sono pubblicità simili una all’altra… troppo simili…
Per quello quando ho visto la pubblicità del nuovo trattamento anti-macchie di Garnier sono rimasta impressionata e sorpresa… così sorpresa da volerlo provare.. finalmente un taglio fresco e divertente.. perchè la cura del viso riguarda anche le donne più giovani e soprattutto è un gesto da portare con serenità nella vita di tutti i giorni.. e poi quanto è adorabile quel cucciolo di dalmata?
La crema, posizionata fra i prodotti che trovate in qualsiasi supermercato, costa € 11,99 ha una texture leggera e fluida, per nulla oleosa e si assorbe molto facilmente. Ricca di Vitamina C, stimola una corretta melanogenesi rendendo la pelle non solo morbida ed idratata ma anche più luminosa ed uniforme.
Qui sotto trovate la nuova campagna pubblicitaria… Io la trovo simpatica e molto efficace.. e voi?