Chanel Le Lift

16

Quanti di noi vorrebbero un siero in grado di capire da solo i bisogni della nostra pelle e supportarla di conseguenza con l’effetto necessario in quel momento?

 

Questa è la sfida lanciata dal nuovissimo siero Le Lift di Chanel che, grazie alla tecnologia della sua formula, “legge” la storia della nostra pelle per adattarsi alle esigenze di vitalità e giovinezza.

Il siero, dalla texture cremosa e leggera, contiene un principio attivo capace di contrastare i segni del tempo, di rimodellare l’ovale del volto, ma anche di migliorare la grana della pelle, rendendola più compatta e levigata.

Da applicare mattino e sera, è il completamento ideale della linea Le Lift che vede in gamma la crema in tre diverse consistenze: una più ricca per pelli aride o bisognose, una fine per chi ama un prodotto leggero ed una più classica.

A completare il rituale di bellezza Le Lift Creme Yeux, una crema rosata per il contorno occhi capace di correggere borse ed occhiaie e contrastare i segni del tempo in un solo gesto.

Ottima da utilizzare anche prima del trucco: la formula si assorbe con facilità, rendendo lo sguardo vellutato e “sollevato” e quindi immediatamente più giovane e meno stanco.

Inoltre lascia sulla pelle un velo levigante sottile utile anche per l’applicazione del make-up.

Sia il siero che la crema mi hanno fatto un’ottima impressione; trovo il siero adatto alle pelli che iniziano ad avere esigenze più specifiche rispetto ad un normale siero idratante o antietà, quindi personalmente consigliata dai 35-40 anni in su (pelli più giovani ritengo possano trovare prodotti differenti perfetti per le proprie esigenze). In più mi piace molto l’elegante flacone airless che permette di dosare il prodotto con precisione e senza contaminazioni esterne.

Mi ha stupita invece la crema occhi che oltre ad essere efficace ha davvero una piacevole azione lisciante della zona del contorno occhi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here