Qualche settimana fa vi avevo mostrato su Instagram una bellissima cappelliera rosa con dentro tre nuovi prodotti della linea Chance di Chanel.
La scatola in sè già mi aveva entusiasmato per la sua bellezza e delicatezza (la sto infatti utilizzando nel mio armadio per riporre alcuni accessori del mio guardaroba e per dare un tocco più elegante alla mia organizzazione ;-))
Oggi però voglio parlarvi del contenuto, perchè sono certa che moltissime fra voi sono interessate ai nuovi prodotti corpo che la maison francese ha lanciato per questa primavera.
I nuovi prodotti sono in edizione limitata, quindi se amate la fragranza nelle sue tre declinazioni – Chance, Chance Eau Fraiche e Chance Eau Tendre – vi consiglio di andarli a scoprire al più presto in profumeria, perchè come sempre, rischiano di andare esauriti prima che possiate acquistarne uno.
La caratteristica che accuma la nuova linea corpo è la luminosità: ogni prodotto infatti, seppur con formula e consistenza differente, illumina la pelle con delicati riflessi madreperlati, lasciandola al contempo profumatissima.
Chance Eau Tendre Parfum Poudre Scintillant:
la mia preferita fra i tre prodotti, sia per fragranza che per utilizzo (è un fiorito-fruttato delicato ed avvolgente).
Potete applicare questa polvere vellutata con il piumino soffice in dotazione, per ottenere riflessi scintillanti (ve la consiglio anche per l’estate in arrivo!!)
Chance Creme Irisèe pour le corp:
dedicata a coloro che amano le creme vellutate ed idratanti, la crema permette di prolungare sia in durata che in intensità la fragranza fiorita di Chance, vestendo però la pelle di un sottile velo iridescente.
Chance Eau Fraiche Douceur Scintillante:
se vi piacciono le note fresche e frizzanti tipiche di Chance Eau Fraiche, date un’occhiata anche a questa crema-gel.
Si assorbe velocemente sulla pelle e contiene delle piccole pailettes per illuminare e rendere ancor più seducente il vostro decolleté.
Insomma, ad ogni donna il suo profumo e la sua consistenza 🙂 E poi come sempre, con il caldo in arrivo, le creme sono degli ottimi alleati per ridare vita al nostro profumo preferito che magari non riusciamo più a sentire su noi stesse.
E voi fra le tre quali preferite?
Spesso anzi, proprio nel titolo c?EUR(TM)è anche scritto review?EUR?
Non lavoro per nessuna azienda cosmetica (ho la fortuna di avere già un lavoro ed il privilegio quindi di decidere di cosa e come parlarne sia qui che sul mio canale, sempre e comunque) e nessuno mi obbliga o mi chiede di parlare di loro o di un loro prodotto specifico.(continua3)
in alternativa trovi miei racconti legati sempre al mondo del beauty, outfit, accessori, eventi a cui partecipo, interviste,etc?EUR? e continuo a restare convinta che chi mi guarda sia una persona intelligente, capace di decidere con la propria testa.
Se cerchi delle recensioni, ne puoi trovare tante sul mio canale YouTube, dove, ogni volta che parlo di prodotti che decido di mostrare, lo faccio parlandone ampiamente descrivendo anche pro e contro. (continua2)
Cara Anna, finalmente ti rispondo (scusa ma di giorno lavoro e quindi spesso rispondo in ritardo)..
Questo particolare post, non è un post di recensione ed esordisco nel racconto parlando di qualcosa che ho ricevuto, senza nascondere quindi di non averlo acquistato..
Sul blog, se mi segui davvero da tempo, solitamente pubblico le novità che escono sul mercato con lo scopo di mostrarvele e condividerle con voi; la maggior parte dei contenuti sono di questo tipo e non recensioni(continua)
Giulia,ma sei seria? Presentazione? Lei lavora per la ditta sopra che presenta un prodotto o dovrebbe essere una persona libera da vincoli che recensisce? E’ il loro ufficio stampa? La trovi comoda? Cosa trovi comodo? Comodo è leggere recensioni reali,confrontarsi in totale libertà e con le mani libere su un prodotto,interrogarsi se vale il prezzo,analizzare la formula e l’efficacia per evitarsi acquisti sbagliati e compulsivi…. Qui tutto è bello e buono,nessuna analisi.
infatti nel titolo non c’è scritto “recensione”… è una semplice presentazione della nuova linea e allora? io la trovo comoda e carina come tutte le altre in questo blog, senza dover andare in giro per internet a cercare… comodo e utile, ciao!
Giulia ho offeso chi? Ho mosso una critica,mi auguro ci sia libertà di parola. Nessuno mi obbliga,certo. Scontato e banale dirlo. Mi chiedo che recensioni siano questi post. Non forniscono alcuna informazione in più rispetto al comunicato stampa della azienda. Dov’è la recensione dei prodotti menzionati? Recensione= analisi,critica,efficacia,etc del prodotto. Se leggo una recensione mi interessano tali elementi,che la confezione è rosa o fatta a farfalla lo vedo da sola. Questo chiedevo.
Sonia Veggiotti…. Oddio… Ma davvero argomentazioni più complesse a parte la solfa dell’invidia non sono contemplate? O si lusinga o si è invidiosi? Non esiste altro? Senso critico? Lettura critica di ciò che si vede o si legge? Che poca fantasia 🙂 Intanto,nel merito di ciò che ho detto nessuno risponde,ma vengo attaccata personalmente.
non è che uno è obbligato a seguire un canale o un blog… se non ti piace fai a meno @anna capassi, a cosa serve offendere gratuitamente?? io voto per la crema!!
Valeria Agostinetti: Quali contenuti tu leggi in questo post? E’ una sponsorizzazione,una presentazione che si può leggere sul sito della azienda in oggetto. Una recensione è critica,analisi e prove del prodotto. Tu vedi tutto ciò? Polemica inutile? Esercitare la ragion critica senza bersi tutto acriticamente è polemica inutile tra persone adulte come immagino siamo noi? Non credo. Altre argomentazioni a parte mandarmi in altri canali le hai stando nel merito di ciò che ho detto?
Wow, la confezione mi piace molto!
Chance è il mio profumo e mi piace tantissimo, soprattutto ora che è primavera! Andrò a guardare la crema corpo. Baci Ile!
Per Anna Capassi: Ilenia, lascia stare i commenti di certe persone (che alla fine sono poi sempre le stesse che tornano periodicamente vedo). Ragazze che tristezza vedere cosa fa l’invidia…..
@anna capassi sinceramente se c’è un canale che fornisce dei contenuti diversi è proprio questo. se non te lo dice lei di non seguirla se non ti piace, te lo diciamo noi che invece apprezziamo un canale come questo. come al solito c’è sempre gente come te che fa polemica inutile.vai a guardare i canali di ragazzette con prodotti low cost che a malapena parlano italiano. ce ne sono così tanti
Mi chiedo quale sia la differenza tra leggere il comunicato stampa o la brochure di un prodotto dalle tue pseudorecensioni,che sono televendite e sponsorizzazioni dei prodotti che ricevi. Le tue motivazioni sono palesi,mi chiedo chi ringrazia nei commenti cosa ringrazia. Di subire l’ennesima pubblicità più o meno esplicita? Questo canale è una delusione totale. Ora,risponderai di non seguirti più. Non mi aspetto altre argomentazioni,sono quelle che fornisci di default.Tutto prevedibile.
Quanti milioni di dollari costa???!!!!
meraviglia
Che prodotti lussuosi, un vero piacere per gli occhi!
Fantastico! Io uso da diverso tempo il profumo e questo potrebbe diventare un perfetto abbinamento per le occasioni speciali…buona giornata!
Ho visto le due creme ma io non amo i glitter sul corpo.. peccato perchè il profumo mi piace
HO APPENA PRESO ANCHE IO LA CREMA CORPO ED E’ MERAVIGLIOSAAA!!!