Baby Lips Maybelline

35

Alzi la mano chi, in questo periodo, non ha in borsa almeno un burrocacao!

Se siete come me, ne avete almeno tre o quattro perchè fra quelli che avete sparsi fra bagno, camera da letto, borsa e quelli che scompaiono proprio quando li cercate (anche a voi succede!?!? deve esserci una sorta di ingresso per una realtà parallela dove alcune cose finiscono per non riapparire), averne uno in più non è mai una cattiva idea.

Se poi seguite anche i canali americani oppure se vi piacciono i prodotti beauty ed anche per il burrocacao non rinunciate a colore e profumo,  forse da un paio di mesi avete già anche i coloratissimi Baby Lips di Maybelline, i nuovi balsami labbra che tanto hanno spopolato negli Stati Uniti.

Proposti in sei diverse varianti, hanno una formula arricchita con vitamine e burro di Karitè , che ripara ed idrata la pelle, ma anche centella asiatica che ne aumenta l’elasticità stimolando la naturale produzione di collagene.

 

Inoltre sono proposti in un packaging accattivante e colorato, dalla classica forma slim e potete sceglierli con effetto colore o semplicemente idratanti, con profumazioni dolci oppure fruttate.

Baby Lips Ciliegia (arancione):

è uno fra i miei preferiti. Il profumo di ciliegia si avverte chiaramente senza però essere fastidioso. Inoltre regala alle labbra vitalità, colorandole di un rosso traslucido perfetto anche per le applicazioni fuori casa.

Baby Lips Mandorla (giallo):

E’ una delle tre formulazioni incolore con un SPF 20 per la protezione dai danni del sole. Mi piace molto da utilizzare prima del rossetto per ammorbidire le labbra ed adoro la fragranza delicata di mandorla che lascia sulla bocca.

Baby Lips Pesca (viola):

La colorazione è perfetta per chi ama le tonalità neutre, ma vuole comunque colorare le labbra ed illuminarle (il pigmento è infatti leggermente perlato).

Ideale ad esempio se scegliete un look smokey eyes in alternativa ad un vero e proprio rossetto. In più profuma di pesca 😉

Baby Lips Mentolo (verde):

questa è la versione che potreste consigliare o condividere anche con il marito, non solo perchè è incolore, ma perchè la profumazione mentolata conferisce al prodotto un buonissimo effetto “freschezza” gradito molto anche dagli uomini.

Baby Lips Lime (azzurro):

incolore e dalle note di limone, è fra le varianti più “classiche”. Anche questa versione contiene un fattore di protezione solare che la rende ottima da utilizzare al sole.

Baby Lips Passion Fruit (rosa):

la terza delle tre nuance colorate, profuma di frutto della passione e lascia le labbra leggermente rosate.

Il mio preferito? Quello alla ciliegia per profumo e colore, ma anche quello alla mandorla perchè è delicato e perfetto in ogni circostanza.

 

Un prodotto semplice ma efficace quindi, sia per utilizzo che per prezzo (lo trovate infatti nei supermercati e nella grande distribuzione ad un costo di circa €2,90), che sicuramente regalerà un po’ di colore a queste giornate invernali.

 

E voi li avete già provati? Qual è il vostro preferito?

35 COMMENTS

  1. Olio di argan (argania spinosa)
    Olio di avocado (persea o persea gratisssima)
    Olio di cocco (cocos nucifera)
    Olio di semi di girasole (Helianthus Annuus)
    Olio di germe di grano (Triticum vulgare)
    Olio di oliva (Olea Europaea)
    Olio di rosa mosqueta (Rosa moschata)
    Olio di semi di Soja (glycine soja)
    Olio di vinaccioli (Vitis vinifera seed oil)

  2. Olii e burri vegetali (non sono tutti!):
    Borago officinalis (borragine)
    Butyrospermum parkii (burro di karitè)
    Simmondsia chinensis (jojoba)
    l?EUR(TM)olio (non è un olio in realtà, ma una cera liquida)
    Macadamia ternifolia (macadamia)
    Oenothera biennis (enotera)
    Oryza sativa (riso)
    Sesamum indicum (sesamo)
    Theobroma cacao (burro di cacao)
    Caprylic/Capric triglyceride (green chemistry, da cocco)
    Cera alba (cera d?EUR(TM)api)

  3. Labbra morbide e ?EURoedipendenza?EUR? da burro cacao

    La ?EURoedipendenza da burro cacao?EUR? è molto spesso legata a labiali ricchi di paraffina e siliconi. Soprattutto i siliconi, sulla lunga distanza disseccano le mucose, per cui il prodotto va applicato continuamente, sempre più spesso, per un beneficio minimo, che progressivamente si vanifica. Se volete labbra morbide e idratate, dovete ricorrere a burri, rossetti e labiali a base di oli e burri vegetali.

    Petrolati sono: Parffiinum liquidum, mi

  4. Non sono ecodermacompatibili e contengono karitè ma in una base di petrolati. Il karitè è quasi in fondo all’inci. Labiali buoni e ecodermacompatibili sono DrHauschka,Longema,Tea Natura,Erbolario 4 burri… Questi no.

  5. io li ho presi solo perché sono colorati e hanno un buon profumo e a differenza di molti altri, lo stick non si spacca facilmente (cosa che a me succede puntualmente)

  6. non sono così idratanti come mi aspettavo ma sono comunque buoni e per 3 euro li ho provati tutti tranne il verde perché non sopporto la menta

  7. a me piace molto quello alla menta perché ha un effetto freddo e il profumo non è troppo dolce. te lo consiglio e Buon Natale

  8. io ne ho provato uno, poi me ne hanno regalato un secondo e dato che come te, la mia bimba me li ha presi, alla fine li ho comperati tutti. a me piacciono molto!!

  9. al momento ho provato quello azzurro che mi è piaciuto ma voglio prendere anche quello alla mandorla e quello rosa.

  10. Ciao Ilenia, anche io ho sempre tanti burrocacao in girrìo: in borsa, nella giacca, sulla scrivania, in bagno e mi sembra sempre di non averlo sottomano quando ne ho bisogno. Ho provato le tre varianti “trasparenti” dei BabyLips e mi sono piaciute tutte, quella che però istintivamente uso di più è la versione azzurra al lime! Ciao e buone feste! Bebi

  11. anche il mio preferito è quello alla mandorla; io non amo l’effetto colore (se no uso un rossetto) e quindi sono rimasta sul classico incolore, ma il profumo è delizioso.

  12. anche io trovo che il rosa sia veramente bruttino, ma in compenso l’arancio e il verde a me piacciono da impazzire!!! l’aroma di ciliegia è perfetto e a me le labbra le colora benissimo

  13. Ciao!allora a me sono stati regalati quello rosa e quello arancio..oltre al profumo che e’ ottimo per il resto sono prodotti che ho cestinato!i colori sulle labbra sono orrendi…il rosa davvero inguardabile!e un quanto a idratazione non mi hanno soddisfatta per nulla…rimango fedele ai miei adorati lipbalm EOS che oltretutto sono 100%naturali!!!

  14. mandorla, mandorla! delicato e da usare sempre. però voglio provare anche quello colorato di rosso. ne sento parlare davvero bene. Buon Natale Yle!

  15. Io ne ho comperati 4 ma come te il mio preferito è quello arancione alla ciliegia. Profuma che è una meraviglia!

  16. Il balsamo labbra è per me un prodotto indispensabile e ne faccio sempre una scorta esagerata(ne ho una pochette piena 😀 ).La mia scelta ricade su prodotti con un buon INCI,come quelli di bottega verde(tra i pochi prodotti realmente “verdi” di questa marca,convenienti però solo in offerta).Il mio preferito è in assoluto il balsamo labbra bio di Yves Rocher,naturale,profumatissimo e realmente efficace,dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here